Programma per scaricare musica

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
Fhisherman

Programma per scaricare musica

Messaggio da Fhisherman »

Salve a tutti. In seguito alla sostituzione dell'Hard disk e non avendone fatto il back up, ho perso il programma per scaricare musica installato poche settimane prima e del quale non ricordo assolutamente il nome. Il programma in questione mi permetteva, digitando il nome dell'artista, di avere una sua breve biografia, di scaricare, pre ascoltandolo, il brano desiderato, di avere l'intera discografia, di scaricare interi album dell'artista e di avere suggerimenti su artisti del medesimo genere musicale. Se qualcuno di voi riconosce in quanto descritto il programma che cerco, sarebbe così cortese da segnalarmelo? Se poi fosse in grado di suggerirmi anche un sito dove scaricarlo, di quelli dove non ti installano a forza toolbar o motori di ricerca non desiderati a forza, avrei fatto bingo. Grazie a tutti.
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

Ti ricordo che scaricare musica è illegale in quanto viola i diritti d'autore
in alternativa esistono diversi siti come questo che ti permettono di scaricare musica
gratuitamente e legalmente in quanto provvedono loro a pagare i diritti
d'autore grazie alla pubblicità :)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Fhisherman

Messaggio da Fhisherman »

Grazie Mario dei due validi suggerimenti. Nel sito da te indicato ho trovato i brani che mi interessavano. Sinceramene non pensavo che scaricare musica da programmi pubblicizzati da siti titolati (Softonic su tutti) fosse da codice penale, ma non sono un grande smanettone... :cry:
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
Rispondi