Lavatrice Ignis LOE 6551 Aiutatemi!!!

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
bthebrain

Lavatrice Ignis LOE 6551 Aiutatemi!!!

Messaggio da bthebrain »

Buona sera a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Andrea e ho un piccolo problemino.Ho una lavatrice ignis da meno di un anno e ultimamente non riesco a finire un lavaggio perchè si accende la spia della pulizia filtro. Ebbene ho svitato e pulito più e più volte il suddetto ma il problema si ripresenta. Inizia a fare il ciclo e si accende la maledetta spia, schiaccio "avvio", riparte e dopo cinque minuti si riblocca...Aiutatemi perchè la mia compagna mi sta togliendo la vita.... Grazie Andrea :shock: :o
Cessando di essere pazzo, diventò stupido
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Prova a staccare il tubo di scarico della lavatrice da dove è attualmente attaccato e mettilo in un lavandino o una vasca, basta che sia ad una altezza di almeno 80 cm da terra e prova a fare un ciclo di lavaggio in questo modo.
Controlla se quando scarica l'acqua dal tubo esce in abbondanza oppure in quantità moderata e se anche in questo modo ti da lo stesso errore.
Facci sapere
Ciao
bthebrain

Messaggio da bthebrain »

Intanto grazie...Provo e vi faccio sapere. ;)
Cessando di essere pazzo, diventò stupido
Rispondi