Problema Lavastoviglie Whirpool Adg 4556m

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
tonywinston81

Problema Lavastoviglie Whirpool Adg 4556m

Messaggio da tonywinston81 »

:( Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un'informazione riguardo la mia lavastoviglie il problema e questo appena la avvio per fare il ciclo di lavaggio va in allarme entra in funzione lo scarico acqua per circa 10 secondi pero poi non riparte con il carico e rimane in allarme.
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

Ciao, prova a controllare che non abbia perdite nella vaschetta raccoglitrice che e' poi il fondo della lava. Se ci sono perdite entra in azione l'antiallagamento e aziona la pompa di scarico.Naturalmente se non ci sono perdite prova a controllare che non sia difettoso l'interruttore dell'antiallagamento.
tonywinston81

Messaggio da tonywinston81 »

IN effetti ieri smontando il pannello laterale mi sono accorto che sotto ce un piano in alluminio tipo vaschetta con un pochino d'acqua...nel caso in cui non fosse quello sai mica quale l'interruttore dell'antiallagamento?
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

Il sistema antiallagamento e' formato da un corpo in polistirolo che alzandosi con il livello dell'acqua spinge l'interruttore antiallagamento.