vorrei chiudere questa libreria,per evitare che entri polvere e quindi ridurre il tempo per le pulizie

quella è ottima-la libreria l'ho montata io a suo tempo,quindi non è un problema.Per fare la scanalatura quindi,va bene anche la bosh pof 1200 oppure quale?
la parkside non era male ma adesso chi te la da ?la parkside del lidl forse non è proprio il massimo o sbaglio?Diciamo che vorrei un prodotto ne supereconomico ne super professionale,che magari mi permetta di fare in futuro qualche piccolo mobiletto,ritocchi,ecc.
il tavolo va bene purché sopra ci metti qualcosa per non rigare i pezzi,Ho un tavolo di 1.80mt in ferro,penso che dovrebbe andare come ripiano dove fisserò con i morsetti l'anta e poi fare la scanalatura.
e lo spazio tra la mensola ed il pannello di fondo come lo colmi ? non ti-si,i ripiani sono scostati dal bordo,ma se prendo delle piccole L e ne metto due per ogni ripiano,in modo da tenermi il foglio pressato con il ripiano,E infine mettere delle viti che tengono il foglio attaccato ad ogni ripiano,non è fattibile lo stesso?
di solito le impellicciature sono molto simili, se vai da un buon fornitoreIl telaio per el ante sarebbe buono,ma dovrei trovare il legno uguale(e sai bene che è tutto impellicciato,quindi si vedrebbero gli strati del pezzo interno),però la troncatrice non posso prenderla per adesso.Quindi volevo una soluzione accettabile(anche perchè non è una libreria ''esclusiva'' o di legno di acero puro. Embarassed
eppure ho sbagliato di 8 cm perché al totale dei vani non ho sommatoincredibile..ma come hai fatto a calcolare le dimensioni?sono 128x90cm

un falegname per 4 antine in legno complete di vetro ti chiedere
almeno 3/400 euro
traducendo,mi serve la fresatrice,esatto?dovrei aspettare la parkside forse :roll: .altrimenti potresti anche fare un telaio in
truciolare da almeno 6 cm di larghezza però visto che dovrà
ospitare il vetro dovresti farci una scanalatura e metterci
dei listelli ferma vetro