Contatori elettronici e rimborsi Enel...

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
Lilli

Contatori elettronici e rimborsi Enel...

Messaggio da Lilli »

Beh, questa non me l'aspettavo.
Abbiamo il contatore elettronico (come tutti ormai) con Enel mercato tutelato, non abbiamo mai cambiato gestore e ci arrabattiamo con la tariffa bioraria.
Ieri ci è arrivato una comunicazione che sembra un conguaglio, pari a -75 euro, che corrisponde all'incirca a quello che spendiamo in un bimestre. Ci stanno rimborsando 75 euro con un assegno :lol:

Ma questo cavolo di contatore elettronico non serviva proprio ad evitare che un utente pagasse più di quel che consumava?
Insomma, 'sti contatori mandano le letture dei consumi o no???
Voi ne sapete qualcosa?
L'immaginazione e' piu' importante della conoscenza.
(A. Einstein)
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Io sono di Roma ed ho Acea. A me non è mai successo, ma ad un mio collega, sempre con un contatore elettronico, hanno rimborsato 900 euro!! Pare che in alcune situazioni (non abbiamo capito quali) il sistema centrale non riesca ad acquisire la lettura; ma la cosa bella è che il mio collega non riusciva a dare l'autolettura proprio perché il contatore era elettronico e la lettura l'Acea la fa da remoto... :D
Rispondi