SUSSULTO dello Schemo - problema domenicale

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
nisalfe
Contatta:

SUSSULTO dello Schemo - problema domenicale

Messaggio da nisalfe »

Ho un problema quasi serio. Se apro una pagina, come ho fatto con questa, ad esempio, nel tentare di mettere il nickname nello spazio a tanto deputato si registra un sussultino dello schermo verso l'alto e il PC si é bloccato, nel senso che non è comparsa la piccola linea che mi indicava dove avrei potuto inserire il nickname. Per poterlo fare bisogna tornare indietro (freccia apposita a sx). Identica cosa si verifica quando apro una pagina e clicco su una foto. Si blocca tutto, non posso usare il copia e incolla, e devo ripartire dalla freccia "indietro", collocata sopra a sinistra. Dove avrò cambiato qualche segno di spunta senza volerlo? Uso Windows 7 Home Premium . il PC è HP a 64 Bit. Grazie anticipate.
Francesco
oscar

computer

Messaggio da oscar »

ciao che modello e' di hp ?
comunque cosi su due piedi credo sia un problema nato da disinstallazione di qualche file di windows prova con ripristino a tornare indietro di qualche giorno sperando che tu lo abbia attivato ciao
Giannioscar
nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

il modello é p7-1015 itm - leggo inoltre: Classificazione 5,1 indice prestazioni Windows.
Francesco
nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

Solo per informazione, il sussulto era dovuto a ADblock. Grazie, comunque, Oscar.
Francesco
Rispondi