miciotta62 ha scritto:che dite tra lcd 32'' led ,tra il nuovo sony mi pare W6 ( o W650) a 499
euro o il nuovo panasonic mi pare E6E o forse 32EM6E o roba simile a 100 euro meno ? quale il top ?
PS ma vero che il panasonic NON registra come il sony su usb ?
grazie x aiuto
ciao, secondo me SONY è molto avanti rispetto al panasonic.
Io sono sempre stato un anagonista Sony, forse perche non mi piace molto lo stile il suono, i menu di gestione. Fin da quando montavo le autoradio.
Ho montato il primo multicd sono e alla sera stesso lo avevo gia smontatao...ahahhaha
Considerazioni personali a parte anche io mi son trovato di fronte a fare una scelta e ho decido x LG anche se arrivavo da un tubo Panasonic
Mi sembrava un ottimo compromesso tra qualita immagine, suono e menu funzioni ecc....
Samsun l'ho scarrato a priori troppo commerciale...
La mia scelta cmq si e' orientata su un Full HD con frequenza da 100 HZ e collegamento Ethernet eun prezzon non esorbitante
Secondo me al momento attuale i televisori 4K sono troppo giovani e costosi e poi.....avete dato un occhio a quanto consumano????
Siamo passati da un 80-100W dei vecchi tubi per poi salire a un 180-220 W dei LCD scendere attorno ai 90-100W con un led e ora quasi 400W .......ma dico io lasciandolo acceso un po quanto vi consuma???