stampante HP Deskjet D1360 non funziona.

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tonicacciavite

stampante HP Deskjet D1360 non funziona.

Messaggio da tonicacciavite »

ciao
ho un problema con la stampante HP Deskjet D1360. non riesco a farla funzionare. ogni volta che cerco di stampare mi manda la stampa in coda anche se ce scritto stampante pronta. come posso risolvere? grazie.
andreaptt
Contatta:

stampante HP Deskjet D1360 non funziona

Messaggio da andreaptt »

elimina la stampante dal pannello dispositivi e stampanti e reinstallala con il driver piu aggiornato sul sito hp
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... ct=1839855&
Fammi sapere se funziona :D
Andrea Ptt
tonicacciavite

Messaggio da tonicacciavite »

grazie, devono arrivarmi le cartucce ,appena provo ti faccio sapere.
che tu sappia per funzionare devono esserci sia la cartuccia del colore sia quella di nero o e solo sufficiente quella di nero per fare fotocopie in bianco e nero?

il driver che mi hai indicato e per la D1341 ma la mia e D1360....va bene lo stesso?
andreaptt
Contatta:

Messaggio da andreaptt »

Si il driver e lo stesso, in molti modelli capita che il driver sia uguale per più tipi di stampanti . Comunque per funzionare a bisogno di tutte le cartucce sia nero che colore purtroppo 😪
Andrea Ptt
Rispondi