Signori buonasera,ho visto un filmato su Facebook alcuni giorni fa. Sono interessato a rivederlo ma non riesco a trovarlo. Potete dirmi come fare?
In particolare si tratta di un telaio con 15 palline appese il senso obliquo.
Quando vengono fatte oscillare tutte insieme, si creano degli effetti che variano in continuazione e sono particolari. Il filmato è di Vittilo. Grazie
Antonio
Ricerca filmato su Facebook
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Ho fatto come hai detto ma purtroppo non l'ho trovato. A questo punto devo pensare che l'autore non è Vittilo ma qualcun'altro del quale sfortunatamente
non so chi sia. Pensavo fosse Vittilo perchè tutti i filmati che sto vedendo sono suoi. Ti ringrazio molto perchè questo suggerimento finisce nel mio
.....preziosissimo!! quaderno di appunti.
Antonio
non so chi sia. Pensavo fosse Vittilo perchè tutti i filmati che sto vedendo sono suoi. Ti ringrazio molto perchè questo suggerimento finisce nel mio
.....preziosissimo!! quaderno di appunti.
Antonio
https://www.youtube.com/watch?v=YgPMfyCXaa4
Leggo dal profilo Vittilo: E' una grande comunità italiana che raccoglie i migliori video del web.
Per quanto riguarda il filmato sono riuscito a trovarllo e tento di mandare l'URL che se non vado errato è di Y.T. Grazie
Antonio
Leggo dal profilo Vittilo: E' una grande comunità italiana che raccoglie i migliori video del web.
Per quanto riguarda il filmato sono riuscito a trovarllo e tento di mandare l'URL che se non vado errato è di Y.T. Grazie
Antonio