Rimetti i fili come stavano e in caso si ripeta o si ripetesse in seguito inverti la spina o i fili che portano la 220 , intendo girandola sotto sopra .
A volte non serve nemmeno aprire il piano, basta staccare la spina, se il problema è causato da dell'acqua che ha bagnato qualche contatto dopo un po' si asciuga e torna tutto normale, in altri casi può essere il pulsante di accensione o la catenaria cioè gli interruttori che stanno sui rubinetti che si sono incastrati, allora basta sbloccarli.
giovanni ha scritto:Per la scintilla, hai un pulsante unico oppure ogni rubinetto ha il suo?
Sembra un piano cottura della Franke, se così fosse ogni rubinetto ha il suo (basta premerlo). Se risolviamo sono contento anch'io perché ho lo stesso identico problema (stesso piano cottura) .
giovanni ha scritto:Per la scintilla, hai un pulsante unico oppure ogni rubinetto ha il suo?
Sembra un piano cottura della Franke, se così fosse ogni rubinetto ha il suo (basta premerlo). Se risolviamo sono contento anch'io perché ho lo stesso identico problema (stesso piano cottura) .
Anche io ho un Franke, però ha un unico pulsante di accensione.