Lavatrice si blocca
Moderatore: dalmos
-
carpenter50
Lavatrice si blocca
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho notato che vi sono dei veri esperti, complimenti e mi sono deciso ad entrare. Ebbene, io ho un problema con la mia lavatrice REx Jetsy RJ 16x. Inizia il lavaggio, però alcune volte lo porta al termine, altre volte parte poi si blocca, si accendono alcune spie e comincia a fischiare. Cosa può essere di preciso? Dipende forse dai sensori del timer? Siccome la scheda elettronica la casa madre non la produce più è possibile ripararla? Conoscete e mail di chi le ripara? Grazie.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
-
carpenter50
[quote="mariobrossh"]Ciao e benvenuto, per poterti aiutare meglio dovresti riportare esattamente
la sequenza dei lampeggi e quali led lampeggiano, inoltre se il difetto lo
fa con tutti i programmi oppure no[/quote]
Grazie Mario, la lavatrice si blocca ,il led del tempo residuo si annulla ed al suo posto compaiono tre linee lampeggianti e sotto lampeggia anche la spia di avvio/pausa. Allora mia moglie spegne del tutto ,a volte riparte a volte no. Riparte preferibilmente con il programma lana o delicati.
Il tecnico ha detto che è la scheda ,ma purtroppo la Rex non le fa più per quel modello. Ammesso che sia, conoscete qualcuno che le rigenera? Mi dispiacerebbe privarmi dell'attuale lavatrice, ha assolto compiti di grande portata. Grazie a tutti voi.
la sequenza dei lampeggi e quali led lampeggiano, inoltre se il difetto lo
fa con tutti i programmi oppure no[/quote]
Grazie Mario, la lavatrice si blocca ,il led del tempo residuo si annulla ed al suo posto compaiono tre linee lampeggianti e sotto lampeggia anche la spia di avvio/pausa. Allora mia moglie spegne del tutto ,a volte riparte a volte no. Riparte preferibilmente con il programma lana o delicati.
Il tecnico ha detto che è la scheda ,ma purtroppo la Rex non le fa più per quel modello. Ammesso che sia, conoscete qualcuno che le rigenera? Mi dispiacerebbe privarmi dell'attuale lavatrice, ha assolto compiti di grande portata. Grazie a tutti voi.