idropulitrice parkside... problemi?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
KÄRCHER è il top
La Rolls delle idropulitrici, nient'altro da dire.
Come si trova? Io ho letto solo pareri positivi sulle attrezzature KaecherStefSic ha scritto:Ah mio fratello l'ha presa quella della kaercher. Ma tipo 3 giorni fa eh.eug ha scritto:sempre in ambito idropulitrici, che ne dite delle kaercher? C'è un'iniziativa interessante che le riguarda, a livello di prezzo, e dato che sto pensando all'acquisto di un'idropulitrice mi sta attirando
Re: KÄRCHER è il top
Parli delle idropulitrici Kaercher?Shoto ha scritto:La Rolls delle idropulitrici, nient'altro da dire.
Se sì, si avvalora la mia tesi di prima
Sì eug, parlo delle Kärcher: sono non un gradino, ma due piani sopra le altre.
Interessante il sito www.kaercher.com
buon lavoro
buon lavoro
Si trova benissimo mi ha detto. Lui è maniaco della pulizia ma se lui l'ha presa vuol dire che è davvero buona come marca. Su questo posso metterci la mano sul fuoco.eug ha scritto:Come si trova? Io ho letto solo pareri positivi sulle attrezzature KaecherStefSic ha scritto:Ah mio fratello l'ha presa quella della kaercher. Ma tipo 3 giorni fa eh.eug ha scritto:sempre in ambito idropulitrici, che ne dite delle kaercher? C'è un'iniziativa interessante che le riguarda, a livello di prezzo, e dato che sto pensando all'acquisto di un'idropulitrice mi sta attirando
L'ha presa perché c'era una sorta di offerta... il cashback, in pratica gli daranno un rimborso di 70 euro. Non male. Se ne avessi bisogno la prenderei in considerazione pure io.
ah ecco! hanno pure le aspiratrici, interessante.Shoto ha scritto:Sì eug, parlo delle Kärcher: sono non un gradino, ma due piani sopra le altre.
buon lavoro
Comunque sul sito che consiglia Shoto c'è pure la spiegazione del cashback, perfetto
Stavo infatti guardando e studiandomelo bene, ne hai uno di idropulitrice Kaercher?Shoto ha scritto:Sì eug, parlo delle Kärcher: sono non un gradino, ma due piani sopra le altre.
buon lavoro
Io sto leggendo solo cose positive in giro
Ed è questa cosa del chashback, "dello sconto post acquisto" che mi sta attirando non poco a prendere la strada di fare un bell'acquisto KaercherStefSic ha scritto:ah ecco! hanno pure le aspiratrici, interessante.Shoto ha scritto:Sì eug, parlo delle Kärcher: sono non un gradino, ma due piani sopra le altre.
buon lavoro
Comunque sul sito che consiglia Shoto c'è pure la spiegazione del cashback, perfetto
Beh se ti serve un elettrodomestico del genere, questo è il momento perfetto!eug ha scritto:Ed è questa cosa del chashback, "dello sconto post acquisto" che mi sta attirando non poco a prendere la strada di fare un bell'acquisto KaercherStefSic ha scritto:ah ecco! hanno pure le aspiratrici, interessante.Shoto ha scritto:Sì eug, parlo delle Kärcher: sono non un gradino, ma due piani sopra le altre.
buon lavoro