Sto scegliendo gli elettrodomestici per la mia cucina. Il rivenditore mi ha proposto un nuovo forno della Teka.
Sto sentendo in giro tra i vari forum che il marchio Teka è abbastanza buono ed il rapporto prezzo qualità è interessante. Inoltre il rivenditore mi ha proposto una promozione in base alla quale se compro tutti gli elettrodomestici teka (compreso lavello e miscelatore) la lavastoviglie DW6 58 FI (questo è il codice) mi viene solo 98 euro.
Il forno mi interessa molto che ne pensate?
Io ti consiglio gli elettrodomestici Rex-Electrolux. Un altra buona marca di elettrodomestici da cucina è la Franke, non so se qualcuno del forum la conosce, ma so che fa dei buoni prodotti.
No grazie, non voglio andare sulle solite marche, vorrei scegliere qualcosa di affidabile ma al tempo stesso alternativo. Rex non mi sembra poi il massimo in termini di design e di afidabilità. Franke mi piace ma praticamente di suo fa solo i lavelli, il resto se lo fa produrre e ci mette il marchio.
La scelta di un elettrodomestico ritengo sia una cosa molto personale, ognuno di noi cerca consigli ed esperienze fatte da altri, ma alla fine quando si sceglie siamo noi in base alle valutazioni fatte, alle esigenze che abbiamo e... anche un pò seguendo il nostro istinto, a scegliere quello che più ci piace.
Per quanto riguarda il touch control, ritengo sia affidabile, ma vi sono sempre più parti elettroniche che entrano in gioco e che potrebbero rompersi... quindi penso che l'affidabilità delle vecchie manopole sia maggiore.
Ciao
Allora puoi scegliere la Whirlpool, oppure la Siemens, alcuni miei parenti hanno in cucina gli elettrodomestici Siemens e mi hanno detto che ci si sono trovati molto bene. Poi ho sentito parlare molto bene anche della Nardi, non so se qualcuno conosce questa marca. Ci sarebbe anche la Smeg, o la Bompani, la Ignis, la Indesit. Qualcuno mi ha detto che vanno bene i forni ed i piani cottra La Germania, altro marchio "storico". Quindi ce ne sono tantissime di marche buone. A ho dimenticato, c'è anche la Hoover.
grazie dei consigli, ho analizzato meglio il idscorso teka ed il rapporto qualità (alta) e prezzo (nella norma) è interessante. L'assistenza è su tutta italia ed il rivenditore (che è un amico) me ne ha parlato bene.
si ho scelto il forno della teka, è un bel prodotto, ho sentito degli amici che ce l'hanno in casa e si trovano bene, i forni sembrano poi il loro cavallo da battaglia. Appena mi arriva vi informo!
Doryan ha scritto:si ho scelto il forno della teka, è un bel prodotto, ho sentito degli amici che ce l'hanno in casa e si trovano bene, i forni sembrano poi il loro cavallo da battaglia. Appena mi arriva vi informo!