Buonasera, sto facendo realizzare da un tipografo, un vinilico da attaccare alla parete, però mi ha spiegato che è molto complicato da mettere e ha paura che non venga il lavoro...secondo voi, quale tecnica usare??
il disegno è di 124cm x 300cm consigli??
Vinilico per parete i cosa??
Moderatore: Solopittura
- mariobrossh
- Moderator Maximo
la tecnica non è difficile così, ma quello è un disegnino piccolo....il mio è 3 metri largo (che forse mi divide a metà) quindi avrei da attaccare 2 adesivi 125x150. Più che altro devo tenermi in linea con il battiscopa, quindi dovrei, in teoria, partire da sotto e andare verso su. Mo vediamo.
Lui mi ha proposto sennò un pannellino da 3mm da incollare al muro, ma poi si vedrebbe il "dentino" e la cosa non mi piace. mi sa che gli faccio stampare il vinilico a ci metto attenzione, altrimenti dovrei farmi fare tipo carta da parati che lo incollo!!! Io tento col vinilico
Lui mi ha proposto sennò un pannellino da 3mm da incollare al muro, ma poi si vedrebbe il "dentino" e la cosa non mi piace. mi sa che gli faccio stampare il vinilico a ci metto attenzione, altrimenti dovrei farmi fare tipo carta da parati che lo incollo!!! Io tento col vinilico