idropulitrice parkside... problemi?
Sì, su certe cose siamo ancora indietro. Pensa a tutti gli acquisti che fanno con i buoni in America, alle promozioni dove ti regalano infinite confezioni...eug ha scritto:E' bello che iniziative di sconto di questo tipo inizino ad essere applicate anche qua da noi
Vabbè, un po' alla volta. Ma te la sei presa poi l'idropulitrice?
Eccome se me la sono presa: ho portato a casa una bella k7 della Kaercher!StefSic ha scritto:Sì, su certe cose siamo ancora indietro. Pensa a tutti gli acquisti che fanno con i buoni in America, alle promozioni dove ti regalano infinite confezioni...eug ha scritto:E' bello che iniziative di sconto di questo tipo inizino ad essere applicate anche qua da noi
Vabbè, un po' alla volta. Ma te la sei presa poi l'idropulitrice?
una meraviglia.
Scusate se mi intrometto ma volevo evitare di aprire un nuovo topic con lo stesso nome.
Giovedì 17 da lidl ci sarà in vendita l'idropulitrice della parkside come da immagine:

Fra i manuali in italiano (http://www.lidl-service.com/cps/rde/xch ... index.html) non l'ho trovata. Sono presenti solo i modelli PHD 100 B2 e PHD 100 C2
L'ho trovata però sul sito tedesco PHD 100 D2
http://www.lidl.de/de/parkside-hochdruc ... 78729-b183
Già dal nome si capisce che è una nuova versione almeno esteticamente. Dando un occhiata ai dati tecnici sembra la stessa. Mi sapete dare conferma di questa cosa e dirmi se ne vale la pena?
Giovedì 17 da lidl ci sarà in vendita l'idropulitrice della parkside come da immagine:

Fra i manuali in italiano (http://www.lidl-service.com/cps/rde/xch ... index.html) non l'ho trovata. Sono presenti solo i modelli PHD 100 B2 e PHD 100 C2
L'ho trovata però sul sito tedesco PHD 100 D2
http://www.lidl.de/de/parkside-hochdruc ... 78729-b183
Già dal nome si capisce che è una nuova versione almeno esteticamente. Dando un occhiata ai dati tecnici sembra la stessa. Mi sapete dare conferma di questa cosa e dirmi se ne vale la pena?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
se il tuo lidl non è molto distante, te lo porti a casa lo provi ed eventualmente se non ti soddisfa lo restituisci entro 30 giorni ti restituisco i soldi.
io faccio sempre così per i prodotti nuovi della lidl ............oramai il direttore
come mi vede arrivare col pacco sotto braccio prende il blocchetto dei resi e lo
compila a memoria .................

io faccio sempre così per i prodotti nuovi della lidl ............oramai il direttore
come mi vede arrivare col pacco sotto braccio prende il blocchetto dei resi e lo
compila a memoria .................
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
richiesta d'aiuto idropulitrice PARKSIDE
buongiorno a tutti
anche io ho acquistato la parkside PHD 100 D2 quest'estate usata più volte è una bomba però l'ho presa in mano in questi giorni x pulire l'arredo da guardino prima del rimessaggio invernale e
non si accende più... panico
Mi dico poco male recupero lo scontrino e contatto l'assistenza e :evil: :twisted:
scopro che contrariamente a come faccio di solito non l'ho allegato al libretto di istruzioni e quindi è andato perso
Ho contattato l'assistenza sono stati gentilissimi nel farmi fare le prove di routine e ad aprirmi il ticket ma sono altrettanto inflessibili sul fatto che se non ho più lo scontrino non posso farci niente l'operatore x venirmi incontro mi ha fatto bellamente capire che una via ci sarebbe... cioè quella di recuperare uno scontrino da qualcuno che conosco che ha acquistato anche lui la stessa...
Mi sono rivolto anche presso il negozio ma con loro sistemi non riescono a ristamparmelo...
so che non è moralmente etico ma prima di rinunciarvi e buttare il tutto volevo sapere se qualcuno di voi è disposto a farmi la cortesia di farmi avere una scansione del vostro scontrino ..
ringrazio tutti x l'attenzione e attendo fiducioso
saluti
luca
anche io ho acquistato la parkside PHD 100 D2 quest'estate usata più volte è una bomba però l'ho presa in mano in questi giorni x pulire l'arredo da guardino prima del rimessaggio invernale e
Mi dico poco male recupero lo scontrino e contatto l'assistenza e :evil: :twisted:
Ho contattato l'assistenza sono stati gentilissimi nel farmi fare le prove di routine e ad aprirmi il ticket ma sono altrettanto inflessibili sul fatto che se non ho più lo scontrino non posso farci niente l'operatore x venirmi incontro mi ha fatto bellamente capire che una via ci sarebbe... cioè quella di recuperare uno scontrino da qualcuno che conosco che ha acquistato anche lui la stessa...
Mi sono rivolto anche presso il negozio ma con loro sistemi non riescono a ristamparmelo...
so che non è moralmente etico ma prima di rinunciarvi e buttare il tutto volevo sapere se qualcuno di voi è disposto a farmi la cortesia di farmi avere una scansione del vostro scontrino ..
ringrazio tutti x l'attenzione e attendo fiducioso
saluti
luca
te la sconsiglio, ero intenzionato a prenderla pure io ma ci ho rinunciato e cosi oggi mi sono comprato QUESTA ->http://www.ferramentabrico.it/shop/lavo ... ierra-110/, la lavor e italiana