Salve a tutti
premetto che non sono una gran cima nel mondo degli elettrodomestici.
Ho una lavatrice che verso la fine del lavaggio quando è in fase di centrifuga inizia a fare rumori strani come un motorino che sforza.
ma la cosa strana è che lo fa solo alla fine prima lava tranquillamente.
Inoltre volevo chiedere se e quali tipi di problemi crea il fatto di caricare poco la lavatrice (meno della metà del carico) perchè alle volte mi capita di non avere molta roba e non vorrei che fosse questo ad avere creato questo problema.
se qualcuno riesce a schiarirmi un po' le idee lo ringrazio tantissimo
grazie mille
Mo
lavatrice - rumore - carico?
Moderatore: dalmos
Ciao a tutti voi! Allora: il rumore che dite voi è difficile da interpretare tramite forum...
Potrebbero essere tante cose...l'importante è verificare se la centrifuga viene eseguita tranquillamente.
Il discorso di caricarla a metà o meno,non compromette x nulla il funzionamento.L'unico effetto indesiderato è che durante la centrifuga potrebbe sbilanciarsi un tantino e "ballare e/o muoversi".Ma nulla di grave!! Ciaoooooooo
Il discorso di caricarla a metà o meno,non compromette x nulla il funzionamento.L'unico effetto indesiderato è che durante la centrifuga potrebbe sbilanciarsi un tantino e "ballare e/o muoversi".Ma nulla di grave!! Ciaoooooooo