Fides
Moderatore: dalmos
-
Utente Cancellato
Fides
Salve a tutti. Penso che tra le mie lavatrici ci vorrebbe qualche vecchia Fides. Sapete se ho qualche possibilità di trovarne una su Internet?
-
sdillofaidate
-
Utente Cancellato
Forse potrei vedere se il restauratore che mi ha prtato la Candy Automatic A3 e le 2 Indesit L5 tante volte avesse una Fides. Ce ne è un modello in particolareche mi piace e che ha l'oblò color acciaio, i tasti quadrati e due spie luminose quadrate: una rossa e una verde, ce l'aveva un'amica di mia madre, sranno circa 11-12 anni che l'ha buttata. Mi ricordo che quella Fides aveva unaparticolarità: La guarnizione dell'oblò, anzichè essere grigia, era nera.
-
Utente Cancellato
Molto spiritoso. Mi ricordo che le volte che andavo a casa di quest'amica di mia madre e la guardavo in funzione ad un certo punto mi spaventavo perchè quando centrfugava faceva un gran chiasso. Comunqu vi devo dire che ho chiesto a quel restauratore che mi aveva mandato la Candy Automatic A3 e le due Indesit L5 se per caso avesse qualche Fides e lui mi ha detto che non ne ha, però conosce qualcuno che si interessa solo di marche rare, come appunto la Fides, e forse lì ho speranza di trovarne una. Ci proverò.Igor563 ha scritto:due spie luminose quadrate: una rossa e una verde![]()
...come il semaforo...Verde VIA...Rosso STOP!?
-
Utente Cancellato
-
Utente Cancellato