In casa mia ho qs. problema.
Spesso quando accendo gli interruttori delle luci (a faretto 12V, collegati alla rete tramite trasformatori ...assai costosi!) noto oltre a lievi sbalzi di luce anche disturbi temporanei e brevi sulle Tv accese.
Alcune volte gli interruttori "friggono"
Non so se ciò dipende dagli interruttori da sostituire o se ci sono altre soluzioni.
Questi sbalzi possono influire sull'efficacia dei caricabatterie di pile ricaricabili? Perché ho notato che le stesse pile usate con gli stessi caricabatterie, ricaricate a casa di mio padre mantengono di più la carica.
Grazie in anticipo a tutti per ogni suggerimento.
Sbalzi di corrente quando accendo l'interruttore della luce
Sbalzi di corrente quando accendo l'interruttore della luce
Andréa.
Viareggio.
Viareggio.
Che serie di frutti hai montato nell'appartamento ?
Il problema che friggono è dovuto agli interruttori, ad esempio la serie Ticino Living (Vecchia) era soggetta a questo inconveniente.
Per quanto riguarda le pile non so dirti.
Il problema che friggono è dovuto agli interruttori, ad esempio la serie Ticino Living (Vecchia) era soggetta a questo inconveniente.
Per quanto riguarda le pile non so dirti.
www.betafer.it Vendita Utensili Online
Giustappunto! sono Ticino Living!Gpl ha scritto:Che serie di frutti hai montato nell'appartamento ?
dici che dipenda da loro? e che sostituendole sparisce il problema?
Andréa.
Viareggio.
Viareggio.