Tavolo Taverna / Ping Pong / Subbuteo
Moderatore: mariobrossh
- mariobrossh
- Moderator Maximo
posso intromettermi? 
al posto dei cavalletti a mio avviso fastidiosissimi, vedendo le misure del tavolo e dei piedi, quinti 722 (piedi) e 1325 (piano tavolo chiuso) e, se non ho visto male lo spazio sotto il piano, potresti realizzare un sostegno, da riporre sotto il piano del tavolo, in maniera che quando lo apri, ti ritrovi una seconda base su cui appoggiare il piano x giocare o per mangiare.
4 listelli da 722 e le 4 stecche che chiudono. qualche vite e ogni volta, smonti il tutto e lo metti sotto il tavolo
al posto dei cavalletti a mio avviso fastidiosissimi, vedendo le misure del tavolo e dei piedi, quinti 722 (piedi) e 1325 (piano tavolo chiuso) e, se non ho visto male lo spazio sotto il piano, potresti realizzare un sostegno, da riporre sotto il piano del tavolo, in maniera che quando lo apri, ti ritrovi una seconda base su cui appoggiare il piano x giocare o per mangiare.
4 listelli da 722 e le 4 stecche che chiudono. qualche vite e ogni volta, smonti il tutto e lo metti sotto il tavolo
Sinceramente era l'idea iniziale ossia il tavolo doveva scorrere x meta del lato da 1300 e poi apeirsi ma ti assicuro che due lastre MDF da 1350x1500 sono pesanti da muovere quindi preferisco lasciare le lastre sfisse ed aprirlo a libro.
La porta del box è a 2mt e i cavaletti son comodi da prendere
In poi con 3 cavalletti anche se un bimbo si spalma sopra per raggiumgere la pallina ferma in rete lo sorreggono benissimo
La porta del box è a 2mt e i cavaletti son comodi da prendere
In poi con 3 cavalletti anche se un bimbo si spalma sopra per raggiumgere la pallina ferma in rete lo sorreggono benissimo
:roll: Se ho capito bene "plcet" non si riferisce a far scorrere il piano ma
fare un altro telaio con solo due gambe, incastrato nel telaio principale e che fai scorrere quando apri il piano.
Comunque sia è sempre un bellissimo lavoro.
Mi sembrava di riconoscere le ante del sottoscale
fare un altro telaio con solo due gambe, incastrato nel telaio principale e che fai scorrere quando apri il piano.
Comunque sia è sempre un bellissimo lavoro.
Comunque sia è sempre un bellissimo lavoro.![]()
Si ho capito ma....sinceramente lo preferisco cosi...magari adotto il tuo suggerimento per il prossimo tavolo che sara simile ma mooolto piu piccolo x la cucina...
E si nelle foto si vedono parecchi lavoretti
- il mobile sottoscala
- il estauro della macchina da cucire singer
- Il muretto in cartongesso poi ricoperto con le pietre a vista
- la radio magneti marelli del 1929 riparata e funzionante
- l'impianto aduto sopra il divano
- il muretto ricoperto con legno
- La porta taverna ricoperta
E si nelle foto si vedono parecchi lavoretti
- il mobile sottoscala
- il estauro della macchina da cucire singer
- Il muretto in cartongesso poi ricoperto con le pietre a vista