Codice: Seleziona tutto
"Pannello utente" > "Preferenze" > "Preferenze messaggi" Per il discorso taglio del pezzo del lavabo,pensi che sia fattibile con un disco per piastrelle?
Moderatore: dalmos
Codice: Seleziona tutto
"Pannello utente" > "Preferenze" > "Preferenze messaggi" 
io ho una specie di dreamel quelli da pochi euro per capirci,con dischi anche per metallo,ma non diamantato.Per i ''fori fi blocco'' che intendi,non ho capito scusamiPer fare ce la fai... sempre che non succeda l'irreparabile.
Meglio del flessibile sarebbe l'utensile multifunzione con lo specifico disco diamantato.
Te lo dicevo all'inizio che ti ci sarebbe voluto...
Ah, prima di andarci di flessibile, facci dei fori di blocco per eventuali setolature.
oltre a spuntare quelle caselle devi andare in Notifiche (dove c'è la campanella) e cliccare su impostazioniLupo83 ha scritto:ho messo la spunta adesso sull'ultima casella su ù:email
Il dremel potrebbe andare anche bene, però ti serve sempre il disco diamantato.Lupo83 ha scritto:io ho una specie di dreamel quelli da pochi euro per capirci,con dischi anche per metallo,ma non diamantato.Per i ''fori fi blocco'' che intendi,non ho capito scusami
quale sarebbe questa campanella?oltre a spuntare quelle caselle devi andare in Notifiche (dove c'è la campanella) e cliccare su impostazioni
in quella finestra potrai gestire tutte le notifiche e come le vuoi ricevere

Se ci va la guarnizione, perché hai messo anche la canapa? Di solito o l'una o altra. Può essere che la canapaLupo83 ha scritto:oltre a spuntare quelle caselle devi andare in Notifiche (dove c'è la campanella) e cliccare su impostazioni
in quella finestra potrai gestire tutte le notifiche e come le vuoi ricevereDevi andare in alto a dx, accanto a MP e vedrai la scritta "Notifiche" con la campanella davanti.quale sarebbe questa campanella?ma sono cecato propio.Ho selezionato tutte le caselle di quella tendina.
![]()
Guardo stasera il miscelatore e vedo che perde,esattamente nel punto in cui ho indicato con la freccia,quindi non tra miscelatore e tubo incassato nel muro,ma dal miscelatore al dado di aggancio.L''ho svitato di nuovo,ho messo altra canapa nuova e pastaverde,doppia guarnizione per lato e stretto forte,ma niente mi perde solo da quel punto,come una goccia cinese,ritmatica