Scatole per scarpe

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
silvi

Scatole per scarpe

Messaggio da silvi »

Probabilmente per molti di voi questa sarà una domanda insolita.
Ho molte scarpe, tante senza la loro scatola. Quindi mi ritrovo un armadio pieno di scatole tutte diverse tra loro e scarpe buttate qua e là senza nessuna protezione dalla polvere.
Vorrei trovare una soluzione per mantenere tutto in ordine. Ho quindi pensato di comprare delle scatole per scarpe tutte uguali, in modo da impilarle e fare ordine.
Facile, mi sono detta. insomma...! : Eeek :
le ormai famose scatole trasparenti di plastica non vanno bene perchè per i tacchi sono troppo strette, allora ho provato a guardare le classiche scatole di cartone. anche qui ho fallito miseramente: ho trovato scatole della misura giusta ma sinceramente costavano un occhio della testa.
Allora ho pensato che potrei costruirmele da sola, ma dove trovo il cartone?
Oppure avete qualche altra soluzione?
vi ringrazio!!
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Scatole per scarpe

Messaggio da mariobrossh »

Ciao Silvi e benvenuta tra noi :)
da falegname mancato ti direi di buttare tutte le scatole e costruirti una bella scarpiera, ma capisco
che non è per niente facile, altrimenti ti devi rivolgere ad uno scatolificio oppure prova a chiedere ad
un negozio di scarpe c'è un sacco di gente che quando le compra le indossa subito e la scatola rimane al negozio ;)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
silvi

Messaggio da silvi »

mariobrossh ha scritto:Ciao Silvi e benvenuta tra noi :)
da falegname mancato ti direi di buttare tutte le scatole e costruirti una bella scarpiera, ma capisco
che non è per niente facile, altrimenti ti devi rivolgere ad uno scatolificio oppure prova a chiedere ad
un negozio di scarpe c'è un sacco di gente che quando le compra le indossa subito e la scatola rimane al negozio ;)
Ciao Mario grazie per la risposta!
Purtroppo non posso avere una scarpiera, non saprei dove metterla. Ci sono anche tante belle soluzioni per "appendere" le scarpe, ma volevo proteggerle dalla polvere e quindi le scatole mi sembravano l'idea più logica.
Altrimenti dove abito io c'è uno scatolificio, ma non vende a privati!
Proverò al negozio! ;)
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

silvi ha scritto:Probabilmente per molti di voi questa sarà una domanda insolita...
Siamo abituati a domande molto più strane :lol: :lol: :lol:
Benvenuta Silvi,
Prova ad andare sul sito di IKEA
http://www.ikea.it
In alto c'è la finestra di ricerca digita "scatola per scarpe"
Vi sono un paio di modelli interessanti a costi abbastanza contenuti, ci sono anche le misure in modo che puoi verificare se le scarpe con il tacco possono entrarci.
E' possibile acquistare anche on line.
Luciano
Riccardo

Messaggio da Riccardo »

Ciao Silvi,
nessun consiglio ma una domanda:

Perché voi donne siete cosi fissate con le scarpe?

Ho due donne in casa e non ti dico... :o
Rispondi