multiutensile parkside
-
roberto 67
multiutensile parkside
buonasera a tutti nessun commento sul multiutensile in offerta domani a 34.99 alla lidl che ne pensate si puo provar??
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: multiutensile parkside
su altri forum ne ho sentito parlare bene, ovviamente è destinato ad uso hobbistico, in ogni caso
provarlo non costa nulla in quanto, se non ti piace, alla lidl entro 30 giorni ti restituiscono i soldi
ovviamente con scontrino ed imballo originale
provarlo non costa nulla in quanto, se non ti piace, alla lidl entro 30 giorni ti restituiscono i soldi
ovviamente con scontrino ed imballo originale
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Salve, l'ho appena acquistato e non ho ancora avuto l'occasione per testarlo, ma a prima vista sembra robusto e ben fatto.
Il cavo di alimentazione è bello lungo (circa 4 m.), la canalina per l'aspirazione delle polveri mi sembra un po' troppo stretta
per essere funzionale, la valigetta è piccola ma ben studiata per tenere tutto in ordine.
Il cavo di alimentazione è bello lungo (circa 4 m.), la canalina per l'aspirazione delle polveri mi sembra un po' troppo stretta
per essere funzionale, la valigetta è piccola ma ben studiata per tenere tutto in ordine.
Questa mattina alle 8:35 ho varcato la soglia del negozio, non più di una decina di clienti,
nel cestone erano presenti N° 3 esemplari dell'attrezzo, uno l'ho preso io, in pochi minuti
il cestone era vuoto....
L'ho provato pochi minuti, sembra un buon acquisto.
Come tutti gli attrezzi corredati di valigetta, dovrebbero mettere un cavo elettrico più corto
od usare una valigetta più grande, prima o poi farà la fine delle altre... una passata di cutter
...ma io sono un animale : Chessygrin :
nel cestone erano presenti N° 3 esemplari dell'attrezzo, uno l'ho preso io, in pochi minuti
il cestone era vuoto....
L'ho provato pochi minuti, sembra un buon acquisto.
Come tutti gli attrezzi corredati di valigetta, dovrebbero mettere un cavo elettrico più corto
od usare una valigetta più grande, prima o poi farà la fine delle altre... una passata di cutter
...ma io sono un animale : Chessygrin :
- mariobrossh
- Moderator Maximo
sono appena tornato ..............
tutto finito trapano, multiutensile e troncatrice 
...se vai a quest'ora, trovi solo le griglie dei cestoni : Chessygrin :
l'invasione degli Unni

l'invasione degli Unni
sono appena tornato ..............tutto finito trapano, multiutensile e troncatrice
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....
io ormai acquisto tutto in super ribasso
nella mia zona, non piace molto acquistare e rimangono i pezzi da smaltire
ci ho già comprato la smerigliatrice, l' affilacatene per motosega e un avvitatorino da 3,6!! lunedì se riesco mi ci affaccio, non si sa mai 
beato teio ormai acquisto tutto in super ribassonella mia zona, non piace molto acquistare e rimangono i pezzi da smaltire
ci ho già comprato la smerigliatrice, l' affilacatene per motosega e un avvitatorino da 3,6!! lunedì se riesco mi ci affaccio, non si sa mai
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....
il bello è che vado li per una cosa e ne prendo altre diverse
cercavo le lampadine led, ma hanno fatto il fumo.
vediamo se riesco a fare l' affare anche questa settimana. certo il super ribasso è la metà del prezzo, ad esempio, l' avvitatore l' ho pagato 9.90 la smerigliatrice 11,90 e l' affilacatene 14.90....fortune che capitano
vediamo se riesco a fare l' affare anche questa settimana. certo il super ribasso è la metà del prezzo, ad esempio, l' avvitatore l' ho pagato 9.90 la smerigliatrice 11,90 e l' affilacatene 14.90....fortune che capitano
- mariobrossh
- Moderator Maximo
si ma dove sono questi super ribassi, qui alla lidl non lasciano nemmeno i cesti vuoti tant'è che ho chiesto al
commesso se fossero mai arrivati.................
comunque stamattina ho mandato mia nipote al paesello chissà che li ce ne sia ancora qualcuno
p.s. il servizio clienti non accetta più prenotazioni di prodotti prima dell'uscita ma solo dopo...................
quando sono tutti finiti...................

commesso se fossero mai arrivati.................
comunque stamattina ho mandato mia nipote al paesello chissà che li ce ne sia ancora qualcuno
p.s. il servizio clienti non accetta più prenotazioni di prodotti prima dell'uscita ma solo dopo...................
quando sono tutti finiti...................
Infatti, secondo me non tutti i punti LIDL vengono riforniti.mariobrossh ha scritto:si ma dove sono questi super ribassi, qui alla lidl non lasciano nemmeno i cesti vuoti tant'è che ho chiesto al
commesso se fossero mai arrivati.................![]()
La prova? non ho trovato nessuna cesta che facesse riferimento al trapano a colonna né al multiutensile: se i prodotti fossero finiti la cesta e relativi illustrazione/prezzo ci sarebbe stati, come per tanti altri prodotti finiti nel corso della giornata.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
- mariobrossh
- Moderator Maximo
in effetti ho dimenticato di riportare la risposta del commesso :
"sono finiti in mezz'ora ed abbiamo rimpiazzato il cesto ed il cartello con la scritta"
p.s. ho chiamato il servizio clienti, finiti in tutta la provincia
"sono finiti in mezz'ora ed abbiamo rimpiazzato il cesto ed il cartello con la scritta"
p.s. ho chiamato il servizio clienti, finiti in tutta la provincia
Secondo il mio parere dei pezzi più gettonati (leggi specchio per le allodole)
riservano pochi articoli per punto vendita, come ho scritto prima, il negozio apre alle
8:30 sono arrivato alle 8:35 erano presenti al massimo 10 clienti ed erano rimasti 3
attrezzi multifunzione.
Il cliente che ha preso l'attrezzo prima di me, mi ha detto che era passato nel punto
vendita vicino (circa 3 Km di distanza) ed erano gia esauriti...
Va da sè che dei pezzi più ambiti, non ne riservano piu di 4 o 5 ogni punto vendita.
Nei cestoni c'erano una dozzina di trapani a colonna ed altrettante circolari
riservano pochi articoli per punto vendita, come ho scritto prima, il negozio apre alle
8:30 sono arrivato alle 8:35 erano presenti al massimo 10 clienti ed erano rimasti 3
attrezzi multifunzione.
Il cliente che ha preso l'attrezzo prima di me, mi ha detto che era passato nel punto
vendita vicino (circa 3 Km di distanza) ed erano gia esauriti...
Va da sè che dei pezzi più ambiti, non ne riservano piu di 4 o 5 ogni punto vendita.
Nei cestoni c'erano una dozzina di trapani a colonna ed altrettante circolari
Mi convice poco come giustificazione: secondo me è la risposta che "devono dare", ma non ce li vedo a star dietro alle ceste che si svuotano...mariobrossh ha scritto:in effetti ho dimenticato di riportare la risposta del commesso :
"sono finiti in mezz'ora ed abbiamo rimpiazzato il cesto ed il cartello con la scritta"![]()
A quale scopo? All'apertura la merce è già esposta come da "logistica", a cosa servirebbe togliere ceste e cartellini nel corso della giornata? Non farebbero più bella figura - oltre che risparmiare tempo e lavoro - a lasciarle, eventualmente apponendo un cartellino con scritto "esaurito"?.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)