stuccare il ferro

Consigli ed altro su un forum nato da un idea di Massimo (Solopittura) esperto non solo di "pittura" ma anche di quelle tecniche e dei segreti dei maestri artigiani del passato che oggi rischiano di sparire

Moderatore: Solopittura

Rispondi
primularossa72

stuccare il ferro

Messaggio da primularossa72 »

ho delle fasce tubolari in ferro, ho provato a bruciare e togliere la vecchia vernice, ma non ò venuto molto liscio, come posso stuccare il ferro con uno stucco morbido che posso carteggiare? forse uno al poliestere monocomponente? Grazie
wolf

Messaggio da wolf »

Ciao pui provare a stuccare con questo prodotto bicomponente, "metallo liquido" della Pattex Henkel Guarda qui ce jne sono di diversi tipi nei vari Brico center o ferramente ben fornite.

Luciano
Se ti do un Euro e tu mi dai un Euro alla fine avremo sempre un Euro a testa, ma se ti dico la mia Idea e tu mi dici la tua Idea alla fine avremo DUE Idee a testa. .....
Solopittura
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Solopittura »

Se si tratta di piccole stuccature esistono dei prodotti bicomponenti, ma è consigliabile stuccare "pulito" in modo da non dover carteggiare. Se invece si tratta di stuccature più estese ti serviranno prodotti per carrozzeria.
Rispondi