Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.(George Bernard Shaw)
Scusa Mario, ma il Kreg Multi-Mark in millimetri dove l'hai trovato?
Su Amazon.it la nella foto è in pollici
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.(George Bernard Shaw)
scossa ha scritto:
Scusa Mario, ma il Kreg Multi-Mark in millimetri dove l'hai trovato?
Su Amazon.it la nella foto è in pollici
a suo tempo l'avevo preso su axminster ma adesso non c'è più, comunque da un lato è in pollici e dall'altro in cm, se guardi tutte le foto di questo link in una si vede
ciao Mario
La perfezione in persona
se posso chiedere....
è possibile vedere anche una foto del cassetto
rivestito ma dalla parte esterna?
Scusa se sono un pò curioso
Buona giornata
dalmos ha scritto:Eccellente lavoro , se lo vai a cercare di proposito non lo trovi un difetto
Impeccabile Mario .
ciao
Grazie Stefano ma qualche difettuccio c'è perché quelli del taglio legno spesso imbrogliano : Evil :
Grazie anche a te Vito
come puoi vedere dalla foto la parte esterna non è stata rivestita ma il foglio è stato solo
ripiegato perché tagliandolo a filo del bordo si staccava : Evil :