Signori buongiorno, tra due lavatrici stessa marca e stesso prezzo ma con questa differenza: 7Kg 1200 giri e 8 Kg.1000 giri quale
scegliereste e perchè? Grazie
Antonio
Lavatrgici:scelta tra capacità e n°giri
Moderatore: dalmos
Re: Lavatrgici:scelta tra capacità e n°giri
Meglio la seconda , perché io non gli farei fare mai 1200 giri .
ma neanche 1000.
Si distruggono i panni e i sistemi di tenuta dell'asse del cesto.
ma neanche 1000.
Si distruggono i panni e i sistemi di tenuta dell'asse del cesto.
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
La lavatrice in questione è la Elettrolux e velocità al di sotto di questa non la ho trovata. Ti ringrazio per la pronta e tecnica
risposta (tue caratteristiche).
Antonio
risposta (tue caratteristiche).
Antonio
È una buona marca , e per i giri avrà certamente un regolatore da cui potrai gestire i giri della centrifuga a tuo piacere . Oltre le impostazioni di fabbrica .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Per i numeri di giri mi sembra che siano fissi, si può variare la temperatura ed il tempo di lavaggio; non avendola ancora
in casa non posso dirti di più, questo è quanto mi ha illustrato, per grandi vie, l'addetto alla vendita. Grazie
Antonio
in casa non posso dirti di più, questo è quanto mi ha illustrato, per grandi vie, l'addetto alla vendita. Grazie
Antonio
Chiedo scusa se riprendo, ma mia moglie ricorda che nell'illustrazione è stato specificato che anche il numero di giri varia
e, se ricorda bene, da 600 a 1000.Queste mogli, cosa faremmo senza di loro???? : Chessygrin :
Antonio
e, se ricorda bene, da 600 a 1000.Queste mogli, cosa faremmo senza di loro???? : Chessygrin :
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
la mia rex-elettrolux ha solo tre regolazioni della velocità di centrifuga 0 - 700 - 1000 
prova a postare il modello così possiamo controllare meglio
prova a postare il modello così possiamo controllare meglio
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Il mod. è RWF1083EFW. Comunque non sono stato preciso perchè in effetti le velocità sono 0 - 600 - 1000 (così ricorda
la mogliera). Grazie
Antonio
la mogliera). Grazie
Antonio