Lavatrice rex elettro LUX intuition

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
antonioc

Lavatrice rex elettro LUX intuition

Messaggio da antonioc »

la lavatrice non si accende più' ho controllato la continuità' del circuito e la corrente arriva. Condensatore o.k. Dovrebbe essere un problema alla scheda. Si può' riparare? Si cambia ex novo o ricompro la lavatrice?? Mi scuso per le foto ma dall'ipad non riesco a girarle! Grazie. : Doctor :
image.jpg
image.jpg (133.7 KiB) Visto 1429 volte
image.jpg
image.jpg (201.84 KiB) Visto 1429 volte
Red Max

Re: Lavatrice rex elettro LUX intuition

Messaggio da Red Max »

Bisognerebbe vedere anche l'altro lato della scheda per vedere se ci sono componenti bruciati.
Perché la scheda può saltare perché c'è stato uno sbalzo di corrente, allora cambiandola con una nuova va tutto OK.
Oppure la scheda può essere saltata perché uno dei componenti ai quali dà la corrente è andato in corto circuito o si è bagnato, allora in quel caso c'è il rischio che mettendo su una scheda nuova salti pure quella.
Buona fortuna.
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Scusa , ma vorrei capire meglio cosa intendi per , non si accende .
I led non si illuminano sul pannello
o non parte la lavatrice pur avendo i led accesi.
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
antonioc

Messaggio da antonioc »

O.k. Domani fotograferò' l'altra faccia. X dalmos non si accendono i led e non parte nulla. Esistono schede ricondizionate? Quanto potrebbe costare,una scheda nuova o riparata? Bunanotte
Rispondi