vecchi elettroutensili funzionanti
vecchi elettroutensili funzionanti
Ho una smerigliatrice della Star mod. B500 e una potasiepi della Metabo mod. 8015S-A, modelli vecchissimi ma perfettamente funzionanti. Se avessi la necessita di cambiare le spazzole motore come faccio a trovarle, premetto che ho fatto una vasta ricerca su internet ma senza risultato. Ciao
Re: vecchi elettroutensili funzionanti
quando non le trovo uguali, ne prendo una coppia di dimensioni simili
e le adatto "limandole"
le faccio scorrere delicatamente su di un foglio di carta abrasiva
fino a raggiungere la dimensione che ne permette l'inserzione
nel potraspazzole
e le adatto "limandole"
le faccio scorrere delicatamente su di un foglio di carta abrasiva
fino a raggiungere la dimensione che ne permette l'inserzione
nel potraspazzole
In genere questi ricambi si possono trovare nei centri assistenza della casa stessa o a volte pure nei negozi che vendono quella marca di elettroutensili perché fanno pure da centro assistenza e nei laboratori di riavvolgimenti motori elettrici , che in genere fanno pure riparazioni di elettroutensili.
ciao
ciao
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
la Star credo che non esisti più, l'apparecchi della metabo non si sa dove sono i centri, l'idea di adattare delle simi è ottima. Ciao e grazie
Ho risolto con le spazzole pero mi sono reso conto che le molle spingi spazzole dello Star sono un po arrugginite perchè sono del vecchio tipo ovvero quelle a spirale piatta in acciaio che non sono integrate alle spazzole, mi hanno detto che sara difficile trovarle. Ciao