lavatrice
Moderatore: dalmos
-
bollicine2008
lavatrice
ciao buongiorno, mi intendo un po di riparazioni di lavatrici e vorrei saper perchè stamattina ad una in particolare stamattina quando premo il pulsante di on/off la lavatrice non parte. un particolare per il consiglio che potete darmi: lampeggiano all momento del contatto tutti i led della lavatrice ma non riesco a capire cosa sia successo. che consiglio potete darmi per una eventuale riparazione? grazie
Re: lavatrice
L'oblo`si chiude?
controlla le spazzole del motore se sono consumate .
Di regola quando sviti il supporto contenente il carboncino quest'ultimo deve uscire minimo 1,5 cm fuori dal supporto.
inizia a fare questo controllo.
controlla le spazzole del motore se sono consumate .
Di regola quando sviti il supporto contenente il carboncino quest'ultimo deve uscire minimo 1,5 cm fuori dal supporto.
inizia a fare questo controllo.
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
bollicine2008
si ho già controllato. tutto ok. lho aperto pannello superiore e ho trovato il guasto sulla scheda elettrica. penso che qualche elemento si si bruciato. è di sicuro un problema di elettronica. si vede la fiammata nera di qualche elemento dietro la scheda elettrica che ho già smontato anch'essa. tu potresti darmi ulteriore consiglio su cambio di elementi?
:
Posta una foto della scheda dove si è bruciata.
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde