mera curiosità
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Nel senso che rosa ha detto che ha scaricato il file dal sito di cosimo ed ha trovato un dialer, "non so chi sia questo cosimo" chiaramente era una battuta.
www.betafer.it Vendita Utensili Online
-
cosimocs
D'accordo ma è meglio chiarire
Cosimo sono io e non ho alcun sito
leggendo attentamente il post si vede bene
che ho indicato il link del sito ufficiale della
Open Office, dal quale è possibile scaricare
tranquillamente il citato software,
è evidente che Rosa aveva già il dialer ....
a proposito chissa come è andata a finire
Cosimo sono io e non ho alcun sito
leggendo attentamente il post si vede bene
che ho indicato il link del sito ufficiale della
Open Office, dal quale è possibile scaricare
tranquillamente il citato software,
è evidente che Rosa aveva già il dialer ....
a proposito chissa come è andata a finire
Bene, alla fine vi siete chiariti...
Vi allego questo utile link che elenca alcuni FINTI siti di download dei programmi piu' famosi.
http://my.opera.com/the-xico/blog/la-truffa-dell89.
Vi allego questo utile link che elenca alcuni FINTI siti di download dei programmi piu' famosi.
http://my.opera.com/the-xico/blog/la-truffa-dell89.
a quanto pare ti connetti con un modem 56k, devi spiegare se il dialer ti chiede di effettuare la telefonata con la connessione internet o con il telefono, se te la chiede con la connessione e tu esegui le istruzioni è in quel momento che ti si installa il dialer, cmq c'e un modo semplice e senza usare programmi antidialer per impedire il cambio del numero di connessione.rosa ha scritto:Vi confermo che l'ho scaricato dal sito di cosimo.
Prima di installarsi mi mostra un messaggio dove chiede di chiamare l'899..... per avere il codice.
Per cui può essere che il mio pc ha un virus?
Il fatto è che ho fatto la scansione con norton e mi da esito negativo.
Il mio norton è sempre aggiornato da internet.
Mi spiegate cosa devo fare per il dialer?
quando scarichi un file exe prima di farlo partire scansionalo con l'antivirus.
RONNIE
Se la connessione è 56k, io non ci proverei neanche a scaricare openoffice.taurus ha scritto:a quanto pare ti connetti con un modem 56k, devi spiegare se il dialer ti chiede di effettuare la telefonata con la connessione internet o con il telefono, se te la chiede con la connessione e tu esegui le istruzioni è in quel momento che ti si installa il dialer, cmq c'e un modo semplice e senza usare programmi antidialer per impedire il cambio del numero di connessione.rosa ha scritto:Vi confermo che l'ho scaricato dal sito di cosimo.
Prima di installarsi mi mostra un messaggio dove chiede di chiamare l'899..... per avere il codice.
Per cui può essere che il mio pc ha un virus?
Il fatto è che ho fatto la scansione con norton e mi da esito negativo.
Il mio norton è sempre aggiornato da internet.
Mi spiegate cosa devo fare per il dialer?
quando scarichi un file exe prima di farlo partire scansionalo con l'antivirus.
Eccoci di ritorno dal breve periodo di ferie (peccato sono finite
)
Il problema del dialer non capisco da cosa puo dipendere ne cosa posso fare.
Con il antivirus norton che abbiamo comprato con licenza e aggiornatissimo non mi trova nessun virus.
Mi sembra di avere capito che la chiamata al 899 è da fare con il telefono e non cabiando dal computer.
Se chiami ti dicono un codice a 6 cifre da mettere prima dell'installazione e a quel punto si procede.
Mi hanno confermato la procedura una coppia che abbiamo conosciuto in ferie e che il codice te lo danno subito.
Torno a ripetere che il mio computer va bene e probabile che la procedura sia quella di farsi dare il codice tramite telefonata.

Il problema del dialer non capisco da cosa puo dipendere ne cosa posso fare.
Con il antivirus norton che abbiamo comprato con licenza e aggiornatissimo non mi trova nessun virus.
Mi sembra di avere capito che la chiamata al 899 è da fare con il telefono e non cabiando dal computer.
Se chiami ti dicono un codice a 6 cifre da mettere prima dell'installazione e a quel punto si procede.
Mi hanno confermato la procedura una coppia che abbiamo conosciuto in ferie e che il codice te lo danno subito.
Torno a ripetere che il mio computer va bene e probabile che la procedura sia quella di farsi dare il codice tramite telefonata.
-
cosimocs
-
cosimocs
rosa...norton è il peggiore anvitirus che abbi mai provato (infatti non lo consiglio a nessuno) oltre a non rilevare nulla, rallenta di molto le prestazioni del pc...ti consiglio antivir, molto leggero, aggiornato almeno due volte al giorno e va che è una scheggia..conta che quando era uscito il blaster e il sasser io con antivir non lo avevo preso, mentre il mio collega che aveva norton li ha sempre beccati!.
ps. fai una bella scansione con spybot...ti rimuove tutti i dialer e spyware
ps. fai una bella scansione con spybot...ti rimuove tutti i dialer e spyware
Sono riuscita a istallare open office con il codice che mi hanno dato per telefono.
Ho provato a farlo e devo ammettere che è come mi avevano detto (in meno di 30 secondi l'ho avuto (e dopo 2 ore lo avevo anche già disistallato)
Come grafica sembrano uguali ma io preferisco microsoft.
Forse perchè ho sempre usato quello?

Ho provato a farlo e devo ammettere che è come mi avevano detto (in meno di 30 secondi l'ho avuto (e dopo 2 ore lo avevo anche già disistallato)
Come grafica sembrano uguali ma io preferisco microsoft.
Forse perchè ho sempre usato quello?