allora...se tutto va bene, domenica monterò tutta la camera però ho bisogno di una perla!!
La camera è piccolina, la parete è di 285, l' armadio completo sarà di 270, i 15 cm di spazio, dovrò lasciarli liberi tutte sul lato destro perchè i piedi del letto andrebbero a far cozzare la porta per entrare e uscire, già io per andare dalla mia parte devo entrare, spostarmi, chiudere e passare. il lato di mio fratello invece sarebbe libero, ovvero apre entra e va per nel suo lato.
La perla è....e il comodino o comunque un piano d' appoggio per il portatile?? dato che sia che mio fratello lo usiamo come sonnifero e non abbiamo televisione sarebbe comodo
avevo pensato:
A - mettere una tavola sull' anta dell armadio, apri anta, fai scendere la tavola fissata con cerniera e stecca che fa da piede, troppo casino per aprire, chiudere muovere ecc ecc?? (in pratica come il tavolo di Pozzetto nel ragazzo di campagna, vi ricordate?? TAC, TAC

)
B - avendo tagliato l' armadio centrale (quello in foto) ho le guide dei cassetti che potrebbero essermi utile da sfruttare per un piano tipo porta tastiera di una scrivania...ma poi? il palo per appendere i pantaloni? a che altezza devo mettere la tavola??
le idee ci sono, ma anche i problemi. Che consigliate?
PS: per i bussolotti

ne ho rimessi una 10ina, ma mi rimane fuori la testa, dando un pò di spessore tra il montante e il battente, che faccio? svaso le testa sul montante?