Centralina Claber che perde acqua...

Per gli amanti del giardinaggio, per chi ha il pollice verde e chi semplicemente ama avere un piccolo vaso con dei fiori sul balcone...

Moderatori: isex, donatella

Rispondi
Micione

Centralina Claber che perde acqua...

Messaggio da Micione »

Salve,
ho una centralina Claber a 2 vie
Immagine

l'ho installata da qualche giorno e mi sono accorta che perde acqua nella parte superiore, nella zona ripresa in foto,

Immagine

immagino non sia riparabile, ma prima di buttare, provo a chiedere se qualcuno ha qualche idea.......
Grazie.
dalmos
Moderator Maximo

Re: Centralina Claber che perde acqua...

Messaggio da dalmos »

Per il momento non immaginare niente ,
ma facci vedere prima da dove perde , spero sia solo io a non vedere niente oltre una macchiolina bianca.
: Chessygrin :
dovresti allargare la visuale della seconda foto e spiegare il punto preciso da cui vedi uscire acqua .
E magari mettere in vista le viti che lo tengono assemblato.
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
giovanni

Messaggio da giovanni »

Così a prima vista il programmatore sembra "vecchio". Se è stato lasciato fuori d'inverno, con l'acqua dentro, si è sicuramente crepata la plastica a causa del gelo.
Già successo a me per due anni a fila, fino a che a fine stagione mi sono deciso a toglierlo e metterlo in casa. :)
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Micione

Messaggio da Micione »

Il punto dove perde è giusto quello ripreso in foto, non si trova sulle viti. Perde sopra la centralina dove si vede il primo "rialzo".
Effettivamente la centralina ha qualche anno, mi sa che la devo cambiare : Sad :
Rispondi