Wegawhite carica dall'alto.

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Utente Cancellato

Wegawhite carica dall'alto.

Messaggio da Utente Cancellato »

La mia ragazza mi ha appena chiamato dicendomi che la lavatrice nuova che abbiamo comprato per la sua casa al mare, una WegaWhite WWTLX86N carica dall'alto, ha difficoltà nello scarico dell'acqua. Io non l'ho installata, se l'è fatta installare dall'idraulico. Io domani la vado a vedere. Ma credo che il tubo sia piegato o schiacciato.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Dopo aver installato una lavatrice, una volta facevano fare un rapido giro di prova, per verificare almeno che caricava, girava e scaricava... ma non so se con le lavatrici di oggi è ancora possibile saltare il ciclo di lavaggio (una volta che questo si è visto che funziona) e passare subito allo scarico
Utente Cancellato

Messaggio da Utente Cancellato »

Dunque sono andato a vederla, è nel corridoio, accanto alla vecchia Philco. Il problema era che il tubo di scarico era schiacciato dall'altra lavatrice.
BSH

Messaggio da BSH »

E certo!!! La vecchia lavatrice essendo gelosa,gli ha "pestato la coda" :lol: :lol: :lol:
Rispondi