Cattivo odore da Lavatrice
Moderatore: dalmos
-
francescokr
Cattivo odore da Lavatrice
Ciao a tutti dalla lavatrice dopo il lavaggio esce cattivo odore, come posso risolvere?
Re: Cattivo odore da Lavatrice
Un lavaggio ad alta temperatura con 200 g di soda + 0 -
Attenzione soda per stoviglie non soda caustica!.
oppure acido citrico , in farmacia .
Attenzione soda per stoviglie non soda caustica!.
oppure acido citrico , in farmacia .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Re: Cattivo odore da Lavatrice
Se metti la stessa frase in google ti escono mille soluzioni ma sempre si tratta di lavaggio ad alta temperatura con soda/aceto.
Mia moglie si e' convinta e dopo aver letto vari post da tempo ancizhe ammorbidente usiamo aceto con oli esenziali per profumare ed è eccezionale.
Ovviamente l'olio essenziale è stata una sua idea perche aveva paura che aceto si sentisse sui vestiti invece anche se non lo usi , provato su alcuni stracci, l'odore dell'aceto non si sente. Toverai molto post dove dicono che l'ammorbidente ammorbidisce perche stende un velo di grassi superfciali sui tessuti ma non li purifica e uccide tutti i batteri...in piu crea una melma puzzolente nella lavatrice. Se passi una mano nella gomma oblo troverai di certo una melma grigiasta puzzolente....
Mia moglie si e' convinta e dopo aver letto vari post da tempo ancizhe ammorbidente usiamo aceto con oli esenziali per profumare ed è eccezionale.
Ovviamente l'olio essenziale è stata una sua idea perche aveva paura che aceto si sentisse sui vestiti invece anche se non lo usi , provato su alcuni stracci, l'odore dell'aceto non si sente. Toverai molto post dove dicono che l'ammorbidente ammorbidisce perche stende un velo di grassi superfciali sui tessuti ma non li purifica e uccide tutti i batteri...in piu crea una melma puzzolente nella lavatrice. Se passi una mano nella gomma oblo troverai di certo una melma grigiasta puzzolente....