ciao a tutti
ho installato android sul netbook ,solamente che è inutilizzabile.
il cursore e troppo veloce ed ingestibile ed inoltre , quando apro delle applicazioni, la scermata va inorizzontale .
cosa dovrei fare per rendere android utilizzabile? si puo usare android su pc?
grazie
android su pc
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: android su pc
io non l'ho mai fatto prova a leggere qua
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- tonicacciavite
ho seguito uella guida per installarlo , ma dopo mi da i problemi che ho scritto su.
Io ho scaricato sul pc un emulatore di Android e funziona piuttosto bene. Se può esserti utile --> http://www.bluestacks.com/
Concordo con "giovac"..
Scarica bluestack e vai sul sicuro.. è un emulatore di tablet android, si ha la possibilità di installare tutto ciò che si vuole proprio come sugli smartphone.
L'ultima versione è molto stabile e veloce e per esperienza personale posso dirti che è quasi meglio di avere un tablet vero e proprio..
Scarica bluestack e vai sul sicuro.. è un emulatore di tablet android, si ha la possibilità di installare tutto ciò che si vuole proprio come sugli smartphone.
L'ultima versione è molto stabile e veloce e per esperienza personale posso dirti che è quasi meglio di avere un tablet vero e proprio..
:arrow: :arrow: :arrow: http://regnofaidate.altervista.org
- tonicacciavite
con l emulatore BlueStacks posso vedere la tv tramite le app?
mi spiego: a volte mi capita di guardare la tv sul cell tramite le app. la tv si vede bene ,ma lo scermo e piccolo!!!
ho un pc che nn uso molto quindi stavo pensando di installarci android per utilizzare le app per vedere la tv.
con BlueStacks posso aprire le app per vedere la tv?
nn mi interessano giochi ecc...solo vedere la tv...e possibile?
mi spiego: a volte mi capita di guardare la tv sul cell tramite le app. la tv si vede bene ,ma lo scermo e piccolo!!!
ho un pc che nn uso molto quindi stavo pensando di installarci android per utilizzare le app per vedere la tv.
con BlueStacks posso aprire le app per vedere la tv?
nn mi interessano giochi ecc...solo vedere la tv...e possibile?