Cavo per MP3 su lancia Y

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Avatar utente
tugnela75
Messaggi: 225
Iscritto il: sab 23 lug 2011 4:11 pm
Località: Vimercate

Re: Cavo per MP3 su lancia Y

Messaggio da tugnela75 »

Ciao Ragazzi ,
la situazione è che abbiamo risolto tutto : Thumbup :
vado a spiegraVi :
Mario333 scusa se non ho fatto la foto , il modello by sigla : Blaupunkt Lancia 843 MY C1V2 MP3
che risulta dopo una verifica che possa leggere l'ìMP3 ( e logicamente il classico cd audio ) e abbia L'Aux predisposto ( rispetto a quelli che hai scritto tu cioè solo CD che legge esclusivamente cd in formato audio ) .
Per il problema , se collego il segnale sul C1 ( icioè lato opposto al fusibile )il sistema Aux è Ok si sente benissimo , il problema è che in verità , vedi foto in allegato .
Il connettere sembrerebbe diverso da quello inviato prima ( che dovrebbe essere il corretto classico Iso ) , cioè riferendomi al vecchio , il connettore A è diverso perché come vedete sull'autoradio ho il can , che su quello che risultava a me non c'è ( il B sembra uguale , cioè out dell'autoradio ) , io guardavo sopra tutto il C1 e C3 ( anche il C2 in effetti è diverso ) che anche se sembrano uguali ma vedendo il risultato non lo sono .

Scusate per la confusione , dato che ho controllato i connettore almeno due volte , ma sopra tutto controllavo il C1 e C3 e probabilmente le descrizioni-sigle sui pin mi hanno incasinato e cosi ci sono cascato : Hurted : : Hurted : : Hurted : :oops: :oops:

Ragazzi , grazie a tutti del consulto e spero di ricambiare : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Ciao
Tugnela75
Allegati
connettore mia Y.jpg
connettore mia Y.jpg (57.43 KiB) Visto 1648 volte
Mario333
Messaggi: 247
Iscritto il: sab 24 mag 2014 2:38 am

Re: Cavo per MP3 su lancia Y

Messaggio da Mario333 »

Mario333 scusa se non ho fatto la foto
Ciao, l'importante è che hai risolto. : Thumbup :
Rispondi