IO HO RISOLTO COSI':MODO PER AVERE AUTO NUOVA GRATIS CON ASSICURAZIONE E BOLLO GRATIS , E SPESE MANUTENZIONE GRATIS!!!

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Mario333

Re: IO HO RISOLTO COSI':MODO PER AVERE AUTO NUOVA GRATIS CON ASSICURAZIONE E BOLLO GRATIS , E SPESE MANUTENZIONE GRATIS

Messaggio da Mario333 »

- 1 bisogna sapere che la Dexcar, come gruppo di acquisto spunta prezzi bassissimi all'acquisto delle auto per la Community.
Per quanto basso possa essere il prezzo di acquisto delle vetture, anche se gliele regalassero, con 390 Euro non ci copri neanche un anno di assicurazione, senza contare la full Kasko, il bollo, cambio gomme, manutenzione, che dovranno essere pagati dalla società periodicamente per sempre.
-2 - Dopo che le ritira da chi le ha usate per due anni, le rivende monetizzando ( sono auto tenute perfettamente e c'è la fila per fare l'affare : Wink : ).
Sul fatto che siano tenute perfettamente, è sempre una questione di chi ha usato l'auto, ma dopo due anni la svalutazione è inevitabile. Di certo recuperano capitale con la vendita, ma se ne vedono una dovranno ricomprarne una nuova pagandola certo di più, sempre senza contare le spese per il mantenimento.
-3 Dexcar è ANCHE un sistema di noleggio auto tradizionale a prezzi eccezionali , paghi una piccola rata mensile e hai subito la tua macchina, anche da lì guadagna.

- 4 Nel caso uno decidesse di prendere a noleggio un'auto come in un normalissimo autonoleggio,

per abbassarsi la rata di noleggio, puo fare attività promozionale per Dexcar e Dexcar guadagna.

-5 C'è un e- shopping interno dove potrai iscriverti gratuitamente e fare acquisti e Dexcar guadagna.
Certo Dexcar guadagna da altre attività, ma gli utili verranno spartiti, reinvestiti, non sono messi in un fondo per un domani, quando non ci saranno più nuovi iscritti a pagare le quote di iscrizione.
Personalmente mi sembra che siano attività, anche a fini promozionali, per fare girare il marchio e trovare nuovi iscritti.
Al passaggio alla prima tabella principale blu verranno rimborsati 373,20 euro in buoni benzina, quindi il rischio è di rimetterci solo dei miserabili 16,80 euro!!! I : Thumbup :

Invece se non si avrà la macchina entro due anni verranno resi 330 euro e il rischio così è di 60 euro ( spese di pratica ).
E anche qui, dexCar ci guadagna.

Se poi ci aggiungiamo che oltre a tutto ciò, se non bastasse, può diventare anche fonte di guadagno per l'utente. i vantaggi sono tutt'altro che trascurabili.
Guadagni presi sempre dalle quote dei nuovi iscritti...
Le prime auto Dexcar in Italia, sono state già consegnate il 5 luglio a Perugia.
Il problema non sono mai le prime ma le ultime, prima o poi la percentuale delle macchine assegnate da mantenere, inevitabilmente supererà le quote dei nuovi iscritti.
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: IO HO RISOLTO COSI':MODO PER AVERE AUTO NUOVA GRATIS CON ASSICURAZIONE E BOLLO GRATIS , E SPESE MANUTENZIONE GRATIS

Messaggio da mariobrossh »

in questo articolo è spiegato molto bene come funziona

nel frattempo ho spostato il messaggio in Virtual cafè
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
rokko
Contatta:

Messaggio da rokko »

Ecco

Ognuno ne tragga proficue conclusioni.....
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Grazie Mario : Thumbup :
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
rele

Messaggio da rele »

Mario333 ha scritto:
- 1 bisogna sapere che la Dexcar, come gruppo di acquisto spunta prezzi bassissimi all'acquisto delle auto per la Community.
Per quanto basso possa essere il prezzo di acquisto delle vetture, anche se gliele regalassero, con 390 Euro non ci copri neanche un anno di assicurazione, senza contare la full Kasko, il bollo, cambio gomme, manutenzione, che dovranno essere pagati dalla società periodicamente per sempre.
-2 - Dopo che le ritira da chi le ha usate per due anni, le rivende monetizzando ( sono auto tenute perfettamente e c'è la fila per fare l'affare : Wink : ).
Sul fatto che siano tenute perfettamente, è sempre una questione di chi ha usato l'auto, ma dopo due anni la svalutazione è inevitabile. Di certo recuperano capitale con la vendita, ma se ne vedono una dovranno ricomprarne una nuova pagandola certo di più, sempre senza contare le spese per il mantenimento.
-3 Dexcar è ANCHE un sistema di noleggio auto tradizionale a prezzi eccezionali , paghi una piccola rata mensile e hai subito la tua macchina, anche da lì guadagna.

- 4 Nel caso uno decidesse di prendere a noleggio un'auto come in un normalissimo autonoleggio,

per abbassarsi la rata di noleggio, puo fare attività promozionale per Dexcar e Dexcar guadagna.

-5 C'è un e- shopping interno dove potrai iscriverti gratuitamente e fare acquisti e Dexcar guadagna.
Certo Dexcar guadagna da altre attività, ma gli utili verranno spartiti, reinvestiti, non sono messi in un fondo per un domani, quando non ci saranno più nuovi iscritti a pagare le quote di iscrizione.
Personalmente mi sembra che siano attività, anche a fini promozionali, per fare girare il marchio e trovare nuovi iscritti.
Al passaggio alla prima tabella principale blu verranno rimborsati 373,20 euro in buoni benzina, quindi il rischio è di rimetterci solo dei miserabili 16,80 euro!!! I : Thumbup :

Invece se non si avrà la macchina entro due anni verranno resi 330 euro e il rischio così è di 60 euro ( spese di pratica ).
E anche qui, dexCar ci guadagna.
Se poi ci aggiungiamo che oltre a tutto ciò, se non bastasse, può diventare anche fonte di guadagno per l'utente. i vantaggi sono tutt'altro che trascurabili.
Guadagni presi sempre dalle quote dei nuovi iscritti...
Le prime auto Dexcar in Italia, sono state già consegnate il 5 luglio a Perugia.
Il problema non sono mai le prime ma le ultime, prima o poi la percentuale delle macchine assegnate da mantenere, inevitabilmente supererà le quote dei nuovi iscritti.
Mario333, :) il rischio d'impresa esiste in tutti i campi, a meno di essere sotto l'ala protettrice di un impiego statale italiano.

Il rischio eventuale, è che dopo un un bel po', non ci siano piu' iscritti,

ma per contratto, se nella malaugurata ipotesi, che dopo 2 anni, non avessi ricevuto l'auto,
ti ridanno indietro i soldi della prenotazione, meno qualche spicciolo,
e il tutto è garantito da essere ipercontrollati dal sistema tedesco ( BDD), e non possono sgarrare.

In queste cose, è pacifico, che bisogna saltare dentro all'inizio. Come si dice , beati i primi : Thumbup : .

Aho! : Chessygrin : Noto con un certo stupore, che a molti fa proprio ribrezzo, "correre il rischio" di avere un'auto agggratisse, con assicurazion, bollo, meccanico, carrozziere, gommista , pure anch'essi aggratisse :lol: ,

con un impegno ---momentaneo-- di soli 390 Euro -- che verranno restituiti.

Sottolineo, che se uno si iscrive, non deve per
forza trovare altri da iscrivere, il suo avanzamento nelle tabelle di assegnazione, ci sarà comunque, ovviamente un po' piu' lento.

Fino a poco tempo fa, era richiesto che un iscritto portasse anche altre due persone, ma questo non è piu' richiesto attualmente.
Uno puo' anche iscriversi senza portare nessun altro.

L'unica cosa, e che per iscriversi deve essere presentato da uno "sponsor", ossia uno già iscritto.

] Ecco il link di un filmato , in cui viene spiegato tutto

nel caso voleste aderire mandatemi un MP
:)

http://noleggiolowcost.automobili.si/vi ... entazione/
Ultima modifica di rele il dom 23 ago 2015 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Mario333

Messaggio da Mario333 »

Ciao, mi sono informato meglio da loro Sito Ufficiale.
ma per contratto, se nella malaugurata ipotesi, che dopo 2 anni, non avessi ricevuto l'auto,
ti ridanno indietro i soldi della prenotazione, meno qualche spicciolo, e il tutto è garantito da una fidejussione, su questo sono ipercontrollati dal sistema tedesco, e non possono sgarrare.
Tanto per essere chiari , con qualche spicciolo, intendi 120 Euro come si legge sul loro sito ufficiale...
Pago 330+60 euro dopo il primo anno perdo le 60 Euro, rinnovo pagando altre 60 Euro che perderò nel giro di un anno se non mi viene assegnata l'auto, quindi 60+60=120.
Trascorsi 12 mesi dalla data d’attivazione dell’ordine sulla tabella, se il Cliente non è riuscito a qualificarsi raccomandando clienti o raccomandandone solo uno, ha la possibilità, facoltativa, di proseguire con la partecipazione al programma di Marketing rinnovando l’ordine d’acquisto per altri 12 mesi.

Sarà sufficiente versare a Dexcar solo l’importo per i servizi internet che avranno validità per altri dodici mesi in base al programma d’ordine.

Costi servizi Internet

– Programma Preliminare blu € 60 – Programma Principale blu € 120
Il rischio eventuale, è che dopo un un bel po', non ci siano piu' iscritti,
Anche qui, le prime vetture verranno assegnate quando ci saranno 32768 nuovi iscritti, e verranno assegnate 256 auto.
Nel caso dopo un anno gli iscritti saranno 30000, non sarà assegnata nessuna auto, e Dexcar incassa 60 Euro per 30000.
Nel caso invece che i 30000 iscritti vengano raggiunti allo scadere del secondo anno, non sarà assegnata alcuna vettura e Dexcar incassa 120 Euro per 30000 persone.
In breve, qui il rischio di impresa è scommettere che dal momento dell'iscrizione, nell'arco di due anni si trovino trentaduemila nuovi iscritti altrimenti si perderanno 120 Euro e non si avrà in cambio nulla.
Red Max

Messaggio da Red Max »

In queste cose, è pacifico, che bisogna saltare dentro all'inizio. Come si dice , beati i primi : Thumbup : .
Questo è tipico dello schema Ponzi.
Se il sistema funzionasse davvero non ci sarebbe nessuna differenza tra prima e dopo.
E per funzionare dovresti riuscire a comprare il nuovo al prezzo dell'usato senza contare tutto il resto.
Auguri.
Aho! : Chessygrin : Noto con un certo stupore, che a molti fa proprio ribrezzo, "correre il rischio" di avere un'auto agggratisse, con assicurazion, bollo, meccanico, carrozziere, gommista , pure anch'essi aggratisse :lol: ,
Più che altro si sa che Babbo Natale non esiste, mentre i polli esisteranno sempre : Chessygrin :
rele

Messaggio da rele »

:) Avete sempre in bocca sto schema para Ponzi Ponzi pa. :lol:

ma forse non avete compreso, che la Dexcar, non è un Network, ---è una Community ;) . Il che fa una bella differenza.

La Dexcar, è riconosciuta e sostenuta dalla camera di commercio di Essen (Germania),
come una delle società più innovative del settore della sharing economy, quindi nessuna improvvisazione,
ed e’ in fase di controllo anche dalla BDD (Associazione dei Consumatori Tedesca), che ne ha approvato comunque il piano marketing e la solidità.

Anche queste sono garanzie. Pensate che i tedeschi si facciano fregare quando si tratta di soldi? : Chessygrin :

Ponzi di qui', Ponzi di là, ma voi che parlate tanto di Ponzi, lo sapete che partecipate anche voi al piu' grande sistema Ponzi legalizzato?

L'INPS ! :o :o

Tutti i soldi che versate, non farete mai a tempo a riaverli, quello sì che è un sistema Ponzi. :lol:

Qui male che vada hai un'auto nuova a costo zero, con spese pagate cacciando 390 Euro , che ti vengono restituite, altro che INPS, : Chessygrin :

E se dovesse andare malissimo, dopo due anni, niente auto, e vi ridanno indietro i vostri soldi.
Altro che Ponzi ponzi po'. :lol:

Qui c'è il video della consegna delle prime auto Dexcar a Perugia :)

https://www.youtube.com/watch?v=Fs835s9cVZA
Mario333

Messaggio da Mario333 »

Avete sempre in bocca sto schema para Ponzi Ponzi pa.
Beh se alla fine, è uno schema Ponzi come altro dovremmo chiamarlo. Schema Piramidale?
ma forse non avete compreso, che la Dexcar, non è un Network, ---è una Community ;) . Il che fa una bella differenza.
Qua mi piacerebbe capire dove sta tutta questa bella differenza...
La Dexcar, è riconosciuta e sostenuta dalla camera di commercio di Essen (Germania),
come una delle società più innovative del settore della sharing economy, quindi nessuna improvvisazione,
ed e’ in fase di controllo anche dalla BDD (Associazione dei Consumatori Tedesca), che ne ha approvato comunque il piano marketing e la solidità.
Tutti gli affiliati dalla Dexcar ripetono questo come un matra su tutti i siti internet.
Ok, che sia iscritta alla camera di commercio di Essen, non ho la possibilità di verificare.
Invece, per la fantomatica BDD facendo una ricerca in internet, con termini di ricerca "Consumers Association BDD " o " Associazione consumatori BDD" gli unici risultati che escono riguardano la Dexcar, e riportano le stesse identiche parole da te scritte, la cosa mi sembra molto sospetta.

Hai per caso il nome per esteso dell'acronimi BDD o anche solo un link al suo sito ufficiale?
Ma esiste davvero?
Anche queste sono garanzie. Pensate che i tedeschi si facciano fregare quando si tratta di soldi? : Chessygrin :
Le Truffe non hanno confini, se fai una rapida ricerca online, troverai vari risultati di truffe ai danni di tedeschi.
Inoltre non più di 10 anni fa un tale Bernard Madoff con uno schema Ponzi "allargato" ha creato un buco di 50 miliardi di dollari, questo per dire che l'America non sarà la Germania, ma a 60 anni dalla morte di Ponzi la gente ancora ci casca.

Ponzi di qui', Ponzi di là, ma voi che parlate tanto di Ponzi, lo sapete che partecipate anche voi al piu' grande sistema Ponzi legalizzato? L'INPS !

Tutti i soldi che versate, non farete mai a tempo a riaverli, quello sì che è un sistema Ponzi. :lol:
Questo è tutto un altro discorso, ma infine che significa... cosa centra con l'attendibilità dalla Dexcar
Qui male che vada hai un'auto nuova a costo zero, con spese pagate cacciando 390 Euro , che ti vengono restituite, altro che INPS, : Chessygrin :

E se dovesse andare malissimo, dopo due anni, niente auto, e vi ridanno indietro i vostri soldi.
Questo lo continui a ripetere, ma è falso, come già ho fatto notare se dopo due anni non hai la macchina il minimo che ci perdi sono 120 euro, come scritto sul loro sito ufficiale, che poi per alcuni possono essere spiccioli è opinabile, ma non si può dire che ridanno indietro i soldi se su 450 Euro se ne tengono 120 Euro.
rele

Messaggio da rele »

Mario333 ha scritto:
Avete sempre in bocca sto schema para Ponzi Ponzi pa.
Beh se alla fine, è uno schema Ponzi come altro dovremmo chiamarlo. Schema Piramidale?
Qua mi piacerebbe capire dove sta tutta questa bella differenza...
Tutti gli affiliati dalla Dexcar ripetono questo come un matra su tutti i siti internet.
Ok, che sia iscritta alla camera di commercio di Essen, non ho la possibilità di verificare.
Invece, per la fantomatica BDD facendo una ricerca in internet, con termini di ricerca "Consumers Association BDD " o " Associazione consumatori BDD" gli unici risultati che escono riguardano la Dexcar, e riportano le stesse identiche parole da te scritte, la cosa mi sembra molto sospetta.

Hai per caso il nome per esteso dell'acronimi BDD o anche solo un link al suo sito ufficiale?
Ma esiste davvero?
Le Truffe non hanno confini, se fai una rapida ricerca online, troverai vari risultati di truffe ai danni di tedeschi.
Inoltre non più di 10 anni fa un tale Bernard Madoff con uno schema Ponzi "allargato" ha creato un buco di 50 miliardi di dollari, questo per dire che l'America non sarà la Germania, ma a 60 anni dalla morte di Ponzi la gente ancora ci casca.

Ponzi di qui', Ponzi di là, ma voi che parlate tanto di Ponzi, lo sapete che partecipate anche voi al piu' grande sistema Ponzi legalizzato? L'INPS !

Questo è tutto un altro discorso, ma infine che significa... cosa centra con l'attendibilità dalla Dexcar

Questo lo continui a ripetere, ma è falso, come già ho fatto notare se dopo due anni non hai la macchina il minimo che ci perdi sono 120 euro, come scritto sul loro sito ufficiale, che poi per alcuni possono essere spiccioli è opinabile, ma non si può dire che ridanno indietro i soldi se su 450 Euro se ne tengono 120 Euro.

Ammazzao che pessimista! :)

Guardati un po' sto video.
Son tutti fessi? Oppure pensi che sono attori pagati? :D

https://www.youtube.com/watch?v=Fs835s9cVZA
Ultima modifica di rele il lun 24 ago 2015 12:45 am, modificato 1 volta in totale.
rokko
Contatta:

Messaggio da rokko »

Commovente la consegna delle auto,
mi è scappata la lacrimuccia....

:lol: :lol:
rele

Messaggio da rele »

rokko ha scritto:Commovente la consegna delle auto,
mi è scappata la lacrimuccia....

:lol: :lol:
Ammadonna, oltre il pessimista c'è anche l'emotivo. : Chessygrin : : Chessygrin :
Mario333

Messaggio da Mario333 »

Anche al gioco delle tre carte qualcuno vince, altrimenti nessuno ci butterebbe soldi, ciò non toglie che sia una truffa.
Ho commentato il tuo post riga per riga, e tutta la tua risposta è che io sono pessimista?
Devo credere che quel che ho scritto sia tutto vero?
Non hai nessun argomento valido?
Cosa è questa famosa BDD , che hai citato prima? Esiste davvero?
Son tutti fessi? :D
a questo non rispondo, perché non mi sembra il caso...
Wanda

Messaggio da Wanda »

Mario333 ha scritto:
Son tutti fessi? :D
a questo non rispondo, perché non mi sembra il caso...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rele

Messaggio da rele »

Comunque,

non c'è problema, cari amici, :)

si vede che il progetto Dexcar non è assolutamente per voi,

siete troppo con i piedi per terra e timorosi di ogni cosa al di fuori delle cose prestabilite e preconfezionate che vi siete abituati a ricevere.

Volete vedere a tutti i costi il marcio e cose truffaldine, andando a spulciare tutto ed interpretando a favore del vostro pregiudizio, ogni cosa.

Ma d'altronde vi capisco. Con i piedi incollati per terra non si puo' fare nemmeno un saltino per vedere cosa c'è dietro lo scaffale delle occasioni perse.

L'iniziativa Dexcar, lasciatela ai fessi come me,

a cui, fra qualche mese, ridaranno indietro in buoni benzina quello che ho dato,

e dopo qualche mese ancora potro' avere un'auto gratis con assicurazione, bollo, meccanico, carrozziere , gommista , tutto gratuito e che mi verrà cambiata dopo due anni, con un'altra auto nuova.

Lasciate perdere, questa è roba da fessi : Wink : : Wink :
Rispondi