Anti Tarlo per armadio
Anti Tarlo per armadio
Buongiorno ragazzi....ho un armadio da "starlare" si che dopo aver siringato il prodotto dovrei coprirlo con del cellophane ma come faccio??mi ce ne vuole un mezzo bancale : ) devo attaccarlo con lo scotch nei punti interessati o cosa??
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Anti Tarlo per armadio
no, compra un telo per imbianchini lo stendi a terra e ci posi delicatamente il mobile
sopra e poi lo chiudi in alto come un sacchetto, controlla che non ci siano buchi,
in modo da creare una vera e propria camera a gas .
sopra e poi lo chiudi in alto come un sacchetto, controlla che non ci siano buchi,
in modo da creare una vera e propria camera a gas .
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
l' armadio è molto vecchio con un vetro sull' anta, che tra l' altro non si chiude perchè nella parte superiore si è scastrato e si vede che è fuori squadro.
Devo raddrizzarlo, rafforzandolo sul retro, magari aggiungendo un fondo tagliato a misura squadro e poi starlarlo.....ho visto parecchi buchetti e la segatura ne è abbastanza. Come prodotto utilizzo un barattolino piccolo? che quantità necessito per curarlo?? devo siringarlo buco per buco vero?
Devo raddrizzarlo, rafforzandolo sul retro, magari aggiungendo un fondo tagliato a misura squadro e poi starlarlo.....ho visto parecchi buchetti e la segatura ne è abbastanza. Come prodotto utilizzo un barattolino piccolo? che quantità necessito per curarlo?? devo siringarlo buco per buco vero?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
prima fai il trattamento antitarlo, leggi sul barattolo la resa e come si applica
certo se lo dai in tutti i buchi è meglio,
certo se lo dai in tutti i buchi è meglio,
Condividere un'idea è sempre una buona idea