Cassetta Geberit doppio pulsante, si sollevano contemporaneamente

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
elisamart

Cassetta Geberit doppio pulsante, si sollevano contemporaneamente

Messaggio da elisamart »

Salve.
Sono una nuova utente, testardamente alle prese da diversi giorni con una cassetta di risciacquo Geberit incassata a due pulsanti .

L'ho smontata, pulite le varie componenti da ogni traccia di calcare, ho acquistato una nuova campana e rimontato tutto. la perdita perenne di acqua nel wc non c'è più ma ora ho un altro problema, a un passo - spero - dalla conclusione di questa "avventura" idraulica.

Quando si spinge il pulsante dello scarico piccolo, si solleva anche l'altro pulsante e viene scaricata tutta l'acqua. Quando spingo il tasto del risciacquo grande invece si solleva solo quello e viene scaricata comunque tutta l'acqua (9 litri), come è giusto che faccia.

Come mai il bicchierino del risciacquo piccolo solleva anche l'altra parte? Cosa ho sbagliato? Qualcosa - ma cosa - si è incastrato impedendo il funzionamento autonomo delle due componenti?

Grazie mille a chi potrà aiutarmi!
elisabetta
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Cassetta Geberit doppio pulsante, si sollevano contemporaneamente

Messaggio da mariobrossh »

intanto che qualche esperto risponda prova a guardare se tra questi filmati ce n'è qualcuno che posso esserti d'aiuto
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi