Parere su sito

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
tony38

Parere su sito

Messaggio da tony38 »

Signori buongiorno, durante una ricerca su internet ho trovato il sito "Grix.it" che per gli argomenti trattati
in verità mi è piaciuto molto. Sarei tentato di iscrivermi a questo Forum, ma vorrei essere oltremodo sicuro
di non incappare in.....spiacevoli disguidi. Mi rivolgo quindi a Voi , che ho visto avete una notevole esperienza
nella conoscenza di siti tecnici, per avere un consiglio. Vi ringrazio
Antonio
cabestano
Contatta:

Re: Parere su sito

Messaggio da cabestano »

Essendo appassionato di elettricità ed elettronica amatoriale Grix è uno dei forum che seguo con attenzione, insieme a PLCforum ed Electroyou. Sono tutti ottimi, in genere si trovano risposte ai propri dubbi. Solo nel leggere i vari post già si impara parecchio. Se devi rivolgere domande, ti consiglio di farlo in maniera semplice e comprensibile, indipendentemente dalla tua preparazione tecnica. Per allegare schemi elettrici, tutti e tre accettano file del programma gratuito Fidocadj, che hanno la possibilità di essere corretti-modificati da tutti gli altri utenti del forum senza difficoltà.
Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
tony38

Messaggio da tony38 »

Ok, ti ringrazio Cabestano , il tuo parere mi conforta molto. Seguo anche io PLC ed Electroyou, anche se per
la verità questo ultimo lo trovo molto ma molto alto per la mia preparazione. Di nuovo grazie
Antonio
rokko
Contatta:

Messaggio da rokko »

Sono registrato ma non lo frequento,
non condivido lo spirito di quel forum,
a mio parere i forum devono poter essere consultati
liberamente previa semplice registrazione e presentazione.

Devi proporre progetti inediti, altrimenti alla maggior parte
dei topic non puoi accedere.

Se apri un argomento e non è perfetto come vogliono, vieni
criticato, a volte pesantemente

Per i progetti che non puoi leggere devi acquistare il dvd
(raccolte annuali)

Preferisco frequentare altri lidi (parere personale)
tony38

Messaggio da tony38 »

Grazie Rokko per il tuo parere. Certo è un pò difficile potere paragonare qualche altro Forum
al "Il sito del fai da te" (senza offesa per nessuno), basta vedere i miei post per i quali si
rende necessario dovere ammettere :
Quello che capita a te col PC dovrebbe diventare oggetto di studio da parte di Bill Gates....... :lol: :lol:
Un saluto
Antonio
Rispondi