Allora...
In pratica la nostra idea è quella di trasformare uno svuotatasche abbastanza grande fatto a mosaico in un lavabo di quelli moderni da appoggio.
Foreremo il centro per lo scarico ma mi chiedevo che tipo si prodotto potremmo usare per impermeabilizzarlo e renderlo resistente all acqua.
Avete qualche idea?? :roll:
Grazie
Molte cose, non perché sono difficili non osiamo [farle], ma perché non osiamo [farle] sono difficili.
Il mosaico è già realizzato...sono tesserine di vetro. Volevo sapere quale fosse il prodotto più indicato per rendere il tutto impermeabile :roll: : Chessygrin :
Molte cose, non perché sono difficili non osiamo [farle], ma perché non osiamo [farle] sono difficili.
Si certo il vetro con cui è realizzato il mosaico è già impermeabile : Chessygrin : ma il supporto su cui è realizzato è terracotta..vorrei applicare un prodotto per impermeabilizzare le "fughette"fra una tesserina e l altra..spero di essemi riuscita a spiegare..purtroppo non riesco a caricare la foto
Ginger ha scritto:Si certo il vetro con cui è realizzato il mosaico è già impermeabile : Chessygrin : ma il supporto su cui è realizzato è terracotta..vorrei applicare un prodotto per impermeabilizzare le "fughette"fra una tesserina e l altra..spero di essemi riuscita a spiegare..purtroppo non riesco a caricare la foto