come al solito invece di agire ne dici sempre una nuova!
no no,agirò,ti ho detto che lo apro tutto e faccio foto.Inoltre cercherò di vedere attentamente cosa non funziona
non può essere che non innestano i due ingranaggi . li è tutto calcolato . e la verifica la puoi fare facendo come detto sopra.
si ,come detto aprirò il tutto.Pensavo che magari,aprendolo tutto,se non trovassi niete di strano da poter sistemare da me,portandolo in assistenza se ne accorgevano che l'ho aperto,non validandomi la garanzia :roll: tutto qua
quindi non gira ne in un senso ne nell'altro , mi era sembrato di capire che girasse in un senso solo .
mi spiego meglio:quando è tutto montato,non gira ne da un lato ne dall'altro la stufetta,ma funzionano solo le resistenze e la ventola.Quando ho aperto il cover di sotto,l'ingranaggio che arriva dal motore interno,gira tranquillamente,ma solo in un senso.E se tengo l'ingranaggio fermo con la mano(sempre del motore intendo),non ci riesco a frenare l'ingranaggio,quindi il motorino dovrebbe essere perfetto e funzionare bene.Quindi,''pensavo'' che fosse un problema solo della parte che ho smontato,cioè che l'ingranaggio del motorino,non si innesta con l'ingranaggio della base,quindi non permettendo l'oscillazione.

Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....