Ciao a tutti, mi rivolgo a voi del forum. Signori, oggi non ci voleva proprio, per me, economicamente è una tragedia. Si è inchiodata la lavatrice di cui all'oggetto. Per inciso: 2 (due) anni di vita. Il problema è che soo visibili, verosimilmente accese: 3 (tre) spie intermittenti, ovvero; quella del: cestello chiuso (tipo Chiave), Delay time e, Super Wash.
Non sono un tipo che mi abbatto, ma faccio nella mia vita, un mestiere dove mi sacrifico totalmente per gli altri e per mia moglie e mio figlio rimane davvero poco. La batosta economica porterebbe conseco una situazione davvero imbarazzante nel bilancio economico famigliare, vi prego aiutatemi ripaghero. Grazie anche solo per aver letto il mio post. Ciao a tutti.
Lavabiancheria Ariston AVTL 89
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Purtroppo non sono in grado di aiutarti più di tanto, quello che sono riuscito a fare è trovare su internet il libretto di istruzioni dove ad una anomalia del genere (La spia Sportello Bloccato che lampeggia insieme ad almeno un altra spia) non da indicazioni più precise ma consiglia di procedere ad un reset manuale agendo in questo modo:
1) Spegnere la lavatrice
2) Togliere la spina di alimentazione ed aspettare almeno 40 secondi (ma qualche minuto secondo me è meglio)
3) Reinserira la spina di alimentazione
4) Premere il tasto accensione/spegnimento
5)Premere il tasto start/reset
Hai già provato a farlo?
E' cambiato qualcosa?
Controlla poi sul contratto di acquisto se per caso hai fatto l'estensione della garanzia (chiamato airbag) perchè in questo caso sarebbe ancora in garanzia.
Ciao
1) Spegnere la lavatrice
2) Togliere la spina di alimentazione ed aspettare almeno 40 secondi (ma qualche minuto secondo me è meglio)
3) Reinserira la spina di alimentazione
4) Premere il tasto accensione/spegnimento
5)Premere il tasto start/reset
Hai già provato a farlo?
E' cambiato qualcosa?
Controlla poi sul contratto di acquisto se per caso hai fatto l'estensione della garanzia (chiamato airbag) perchè in questo caso sarebbe ancora in garanzia.
Ciao