Radioregistratore non registra bene.
-
Utente Cancellato
Radioregistratore non registra bene.
Durante l'estate ho provato a registrare con un vecchio radioregistratore Philips che ho ereditato da mia madre (in quanto lei non lo voleva più usare). Quando ho provato a vedere come era venuta la registrazione ho notato che se non alzo il volume non si sente, ma le cassette registrate con alri apparecchi le riproduce benissimo, quindi mi è venuto da pensare che il problema sta tutto nel registrare.
Occorrente :
Cottonfioc
Alcool
pulisci molto accuratamente testine e capstan (quella gommina rotonda che fa trascinare il nastro)
provare di nuovo a registrare con un nuovo nastro
se anche cosi non dovesse andare bene allora il problema sarebbe un po' più grave e difficile da dire qui come sistemarlo, perchè potrbbe essere anche il microfono o la linea di ingresso (magari specifica il modello o posta una foto)
Luciano
Cottonfioc
Alcool
pulisci molto accuratamente testine e capstan (quella gommina rotonda che fa trascinare il nastro)
provare di nuovo a registrare con un nuovo nastro
se anche cosi non dovesse andare bene allora il problema sarebbe un po' più grave e difficile da dire qui come sistemarlo, perchè potrbbe essere anche il microfono o la linea di ingresso (magari specifica il modello o posta una foto)
Luciano
Se ti do un Euro e tu mi dai un Euro alla fine avremo sempre un Euro a testa, ma se ti dico la mia Idea e tu mi dici la tua Idea alla fine avremo DUE Idee a testa. .....
-
Utente Cancellato
Ho postato un disegno dell'apparecchio
è più o meno così:
http://img59.imageshack.us/my.php?image ... lipym2.jpg
Ho pulito le testine con un nastro di pulizia ma non cambia niente.
è più o meno così:
http://img59.imageshack.us/my.php?image ... lipym2.jpg
Ho pulito le testine con un nastro di pulizia ma non cambia niente.
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
Utente Cancellato
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
Utente Cancellato
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
Utente Cancellato
-
Utente Cancellato
se riesci, controlla se sulla testina si è staccato un filo,se è tutto a posto ci sarebbe da spruzzare ( ma diventa un pochino più complicato ) del liquido pulisci contatti, nel commutatore interno alla radioreg. è quello lungo che viene mosso meccanicamente dal tasto reg.
Ma sono più fiducioso nella prima soluzione...quella del filo,
in pratica se la radio è stereo allora di quei fili dovresti trovarne quattro, se è mono allora due.
Ciao
Ma sono più fiducioso nella prima soluzione...quella del filo,
in pratica se la radio è stereo allora di quei fili dovresti trovarne quattro, se è mono allora due.
Ciao
-
Utente Cancellato