Non puoi tirare tutto , ma devi tirare prima la puleggia e poi il cuscinetto ,
si si,infatti,devo tirare prima la puleggia,ma mi sembra di materiale leggero,tipo alluminio,per questo chiedevo indicazioni per come toglierla nel modo più corretto.
e non penso che riuscirai ad ancorarla sotto vicino all'asse del motore ,perché più stretta delle facce della gola . Poi non so .
se rimonto di nuovo il tutto,potrei tenere il motore con la morsa e uscire la puleggia riscaldandola con una fiamma a gas classica e usando l'estrattore per farla uscire.
E inizialmente una volta messo in tiro la puleggia era buon uso dare un bel colpo con una mazzola sulla testa della vite dell'estrattore , per dare il primo strappo.
Ora se non hai l'estrattore adatto ti devi fare un raccordo che entra dentro la puleggia e che innesti sul perno , altrimenti se devi comprare un estrattore adatto fai prima a comprare il motore rifatto.
il problema è che nemmeno sò dove trovare questi motori rigenerati in zona,ne il costo o altro.Sul web non ne ho idea.Alla fine due cuscinetti SKF dovrebbero venire meno di 20euro e l'estrattore se non costa tanto,potrebbe sempre servirmi.Un motore(non ne ho idea)sarà forse sulle 50/70euro forse?
Che mi consigli tu?
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....