Asciugatrice: cerco consigli

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

eug

Re: Asciugatrice: cerco consigli

Messaggio da eug »

StefSic ha scritto:sì mi sto trovando molto bene, uso spesso la funzione steamsystem che asciuga a vapore e la funzione jeans.. temevo fosse più rumorosa invece devo dire che non da fastidio e di solito la programmo per la notte così la mattina quando mi sveglio tiro fuori subito tutto e piego velocemente per evitare che i tessuti vengano fuori stropicciati : Wink :
si ho visto che il ciclo è programmabile fino a 20 ore prima, molto utile per organizzarsi al meglio se si ha poco tempo per le faccende domestiche!!
Tu hai fatto l'estensione di garanzia? Se non sbaglio ho visto che Electrolux offre l'estensione dell'assistenza a un prezzo irrisorio!
StefSic

Re: Asciugatrice: cerco consigli

Messaggio da StefSic »

sì anche se 20 ore per me è anche troppo, non mi piace lasciare dentro per un giorno ore i capi umidi perché vorrei evitare la formazione di muffe ecc.. comunque fino a qualche ora non succede niente : Wink : l'importante è svuotarla subito appena finisce il ciclo di asciugatura, in questo modo evito di stirare parecchie cose!
io ho fatto l'estensione di garanzia fino a 8 anni e ho pagato 49 euro.. un ottimo prezzo a mio avviso! : Thumbup :
Rispondi