ho nel mio appartamento un ripostiglio, attualmente adibito a lavanderia (boiler, lavatrice + lavandino e stendibiancheria a parete e soffitto) che a breve doterò di sanitrit per farlo diventare un secondo bagno d'emergenza (già avuto parere di geometra e idraulico quindi nessun problema per il sanitrit).
Il problema è che, avendo aumentato lo spazio per stendere, il boiler in spia durante la notte non è più in grado di asciugare i panni come ha sempre fatto stendendo poche cose; dovendo inoltre installare il sanitrit vorrei dotarlo di aspiratore (vortice o similari), sia per una questione di odori : Chessygrin : sia per evitare un eccesso di umidità durante la notte quando stendiamo. Ho già il condotto quindi si tratterebbe solo di montarlo e collegarlo ma vorrei farlo in maniera tale da poterlo utilizzare in "manuale" durante il giorno (che si accenda in automatico nel momento in cui accendo la luce prima di entrare e si spenga, sempre in automatico, allo spegnimento della luce o dopo un periodo preimpostato dal momento in cui si spegne la luce), e in "automatico" durante la notte quando stendiamo prima di andare a dormire d'inverno (tipo farlo accendere 5/10 minuti ogni ora durante la notte per evitare formazione di muffe dovute all'umidità).
Ho lo spazio per poter installare un quadro elettrico all'interno ed essendo un locale di servizio l'estetica mi interessa MOLTO meno della funzionalità. Ho una buona manualità e una discreta dimestichezza con la parte pratica (ho già fatto parecchi collegamenti in casa, tagliole per spostare prese ecc...) ma sono abbastanza ignorante sulla parte teorica quindi non so di cosa ho bisogno e di come potrei fare un impianto del genere..........
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi potranno aiutare