scodella da 15
-
gabriele60
scodella da 15
Ciao, chiedo aiuto nella ricerca di un articolo alquanto semplice ma difficile da trovare in commercio;
sono alla ricerca di cinque o sei scodelle nuove con diametro minimo 15, molto semplici possibilmente bianche lisce con la base "antiscivolo", vorrei spendere circa 5 euro l'una, grazie a chi mi darà una mano nella ricerca ( io in rete non le ho trovate).
sono alla ricerca di cinque o sei scodelle nuove con diametro minimo 15, molto semplici possibilmente bianche lisce con la base "antiscivolo", vorrei spendere circa 5 euro l'una, grazie a chi mi darà una mano nella ricerca ( io in rete non le ho trovate).
- Allegati
-
- H-222-TAZZA-SCODELLA-IN-CERAMICA-MANIFATTURA-LAVENO-141673073975.jpg (51.37 KiB) Visto 3563 volte
cerco di fare il possibile...
Re: scodella da 15
Scusa , ma forse non sarà quello che cerchi , su ebay cerdando ciotola in porcellana ne escono diverse , vedi se è qulello che cerchi.
Ultima modifica di dalmos il dom 07 feb 2016 11:31 pm, modificato 1 volta in totale.
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
gabriele60
io non riesco a vederne del tipo come dicevo sopra..
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
gabriele60
Che ne dici di queste?
http://www.amazon.it/dp/B007CS7P4C/ref= ... w=g&hvqmt=
http://www.amazon.it/dp/B007CS7P4C/ref= ... w=g&hvqmt=
Ciao a tutti.....Carlo
-
gabriele60
grazie, ma non ho visto il diametro di queste sei di amazon.
Comunque io la cerco cosi, notare il fondo ch si possa prendere facilmente quando è capovolta.
Comunque io la cerco cosi, notare il fondo ch si possa prendere facilmente quando è capovolta.
- Allegati
-
- scodella.jpg (22.73 KiB) Visto 3518 volte
Se andavi più a leggere lo trovavi Comunque continua a cercare, magari le fanno ancora. Buona fortuna.gabriele60 ha scritto: ma non ho visto il diametro di queste sei di amazon.
Ciao a tutti.....Carlo
-
gabriele60