Da un po di tempo la mia lavastoviglie non prende
tutto il sapone dalla vashetta, in pratica ne lascia un
pò tutto raggrumito ad ogni lavaggio. Premetto che
uso quello più famoso. Qualcuno sa perchè
Lavastoviglie Ariston non prende tutto il sapone
Moderatore: dalmos
-
giov.cascino
Re: Lavastoviglie Ariston non prende tutto il sapone
[quote="cosimocs"]Da un po di tempo la mia lavastoviglie non prende
uso quello più famoso. Qualcuno sa perchè[/quote] prova a pulire il filtro dell'elettrovalvola ,se e' otturato strozza la pressione dell'acqua .Facci sapere ,ciao!
uso quello più famoso. Qualcuno sa perchè[/quote] prova a pulire il filtro dell'elettrovalvola ,se e' otturato strozza la pressione dell'acqua .Facci sapere ,ciao!
-
sdillofaidate
Ciao, scusate ma..............si parla di una lavastoviglie o di una lavatrice???Domando perche' non capisco il collegamento tra pressione dell'acqua all'elettrovalvola e funzionamento di una lavastoviglie..........
Ma lo lascia raggrugnito nella vasca o nel suo contenitore (se e' una lavastoviglie)???????
Ma lo lascia raggrugnito nella vasca o nel suo contenitore (se e' una lavastoviglie)???????
Succedeva anche nella mia siemens tempo fa... Succedeva xkè mettevo il detersivo nella vaschetta quando quest'ultima era ancora umida, quindi la polvere a contatto cn quei pochi residui d'acqua si raggrumava e nel lavaggio seguente nn si scioglieva correttamente.
Il tutto xkè preparavo il detersivo nella vaschetta a mezzogiorno e poi avviavo il lavaggio la sera....
Il tutto xkè preparavo il detersivo nella vaschetta a mezzogiorno e poi avviavo il lavaggio la sera....