Buonasera a tutta la community
Mi chiedevo, voi che tipo di irrigatori consigliereste per annaffiare il mio prato (approssimativamente 120 metri quadrati)? Sto cercando un'istallazione che sia retrattile o con un sistema di rotazione su un perno. Dovrebbe essere un sistema permanente.
Grazie e buona serata
Certi tipi di irrigatori
-
Klaus_Meier
Re: Certi tipi di irrigatori
Ciao a tutti
se il tuo giardino è abbastanza nuovo o comunque rifatto di recente puoi effettivamente usare uno dei sistemi che una volta installati rimangono permanenti. Dovrai solo riposizionare il sistema di rotazione su un perno e quello rimarrà lì nel tuo giardino..
se il tuo giardino è abbastanza nuovo o comunque rifatto di recente puoi effettivamente usare uno dei sistemi che una volta installati rimangono permanenti. Dovrai solo riposizionare il sistema di rotazione su un perno e quello rimarrà lì nel tuo giardino..
Che sistemi mi consigliereste dunque? Non ne trovo di convincenti al negozio di giardinaggio e non hanno pop-up dinamici..
-
Klaus_Meier
Io uso un sistema tedesco. E' pratico perché è modulare: http://ww.regenmeister.de/Rasenbewaesserung:::113.html
Forse dovresti chiarire leggermente il tuo concetto di irrigazione.
Hai già predisposto tutto: centralina, canalizzazioni, posizione e numero degli irrigatori, che siano pop-up statici o dinamici,........
Hai già predisposto tutto: centralina, canalizzazioni, posizione e numero degli irrigatori, che siano pop-up statici o dinamici,........
ciao, livio