guarnizione frigo
Moderatore: dalmos
guarnizione frigo
buongiorno, ho un frigo marca atlantic ed un bordo superiore in un angolo della porta la guarnizione e leggermente compressa e nn aderisce perfettamente alla porta...per evitare la sostituzione totale della guarnizione e possibile rimediare in altro modo, ripeto la guarnizione e leggermente compressa e nn aderisce perfettamente. grazie
Re: guarnizione frigo
Posta una foto. Ma già ti posso sconsigliare di usare il fono per riscaldare la parte e con la mano cerchi di fargli prendere la sagoma ideale .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
ok grazie..fra qualche giorno, come richiesto, ti mando la foto.. sai il frigo c'e l'ho nella seconda casa.....
ma è compressa perchè indurita o cosa??
Pierino ha scritto:buongiorno, ho un frigo marca atlantic ed un bordo superiore in un angolo della porta la guarnizione e leggermente compressa e nn aderisce perfettamente alla porta...per evitare la sostituzione totale della guarnizione e possibile rimediare in altro modo, ripeto la guarnizione e leggermente compressa e nn aderisce perfettamente. grazie
Sei certo che gli altri 3 angoli vadano bene, e sopratutto quelli sotto? :roll:
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce